Blythe Italia

BlIThe - lo Staff si presenta!, Welcome!

« Older   Newer »
  Share  
Honeypain
view post Posted on 12/2/2012, 10:30




B che bello buon lavoro <3
 
Top
sugar-girl
view post Posted on 15/2/2012, 20:40




Bravaaa Zia B!! :<3:
Mi sei stata molto d'aiuto per i primi acquisti, e io ti assillavo con domande continue.
Grazie mille di tutto!!! :<3:
PS: adesso sarai Zia di un' altra bimba, Abbey!!
 
Top
BlytheCarina
view post Posted on 15/2/2012, 20:54




Grazie ragazze! Sono molto felice di avere nipotine così!
 
Top
frankastein
view post Posted on 16/2/2012, 10:50




Ahhhhhhh congrats B!!!!! :ok: E che dolcissima presentazione! :wub:
Wè ma volete mettervelo in testa che noi donne non invecchiamo!!!! Solo gli uomini invecchiano! XD



Edited by BlytheCarina - 17/2/2012, 09:52
 
Top
Ashley**
view post Posted on 17/2/2012, 02:29




porca peppa mi sembrava di essermi persa qualcosa! :1lol:

complimentoni B, sarai sicuramente un'ottima moderatrice (in realtà mi ha sempre sorpreso il fatto che non lo fossi già, anche perchè mi sembra che tu sia una delle veterane più presenti, soprattutto per soccorrere le anime in pena tipo me che tempestano il forum di domande ad minchiam XD)!
comunque devo dirti la verità, ti facevo trentenne come quasi tutte le altre utentesse!
 
Top
BlytheCarina
view post Posted on 17/2/2012, 09:54




CITAZIONE
Solo gli uomini invecchiano!

Grazie! Ma devo smentirti.. loro muoiono prima, ma non invecchiano tanto in fretta...possono avere figli ad oltranza, dalla seconda, terza moglie...noi col piffero!
(anche se qui ci tengo a precisare, che anche l'uomo è responsabile di un eventuale malformazione del feto dovuta alla sua, di lui uomo, età avanzata. E questo no si dice quasi mai! Forse perché a loro favore gioca la giovane età della nuova compagna!)

CITAZIONE
ti facevo trentenne come quasi tutte le altre utentesse

He! He! Grazie cara...ero qui nel mucchio, camuffata a cespuglio!!




 
Top
MiyukiDollfie
view post Posted on 18/10/2012, 17:33




A seguito turni al lavoro che non le permettono di essere presente come vorrebbe Daniela esce per ora dallo staff.
Grazie a Dany per la collaborazione e speriamo ti poterti riavere presto con noi! :)
 
Top
BlytheCarina
view post Posted on 18/10/2012, 18:18




Grazie Dany!
A presto! :)
 
Top
Keurs
view post Posted on 18/10/2012, 19:01




Ma no!!!!!:(
Un bacione tesoro !!!!!
 
Top
MiyukiDollfie
view post Posted on 23/11/2012, 10:44




E' con vero piacere che vi annuncio l'entrata a far parte dello staff di due nuovi moderatori

Loredana SweetDollBoutique
e
Bruno kokeshiboy

Benvenuti ragazzi ! Un sentito grazie da tutto lo staff per il valore aggiunto che porterete al nostro forum! :wub: :wub:

Nb: Ovviamente sono già stati schiavizzati dal vostro Admin che ha prenotato seduta di parrucchiere per tutta la famiglia dollosa da Bruno e vestiti per tutte da Loredana! XD

Scherzi a parte XD ragazzi davvero grazie di cuore per la disponibilità che ci avete dato. :wub:
 
Top
kokeshiboy
view post Posted on 23/11/2012, 13:07




Grazie a voi! ahah, sembra un istituto di bellezza!!! A parte gli scherzi, se non ci fossero di mezzo i rischi e le spese postali mi metterei davvero a disposizione per ridare vita alle dolle bisognose! :1lol:
 
Top
Garnet Til Alexandros
view post Posted on 23/11/2012, 15:11




benvenuti a tutti, buon lavoro
 
Top
SweetDollBoutique
view post Posted on 23/11/2012, 16:12




:wub: :wub: Grazie Grazie che onore!!! Comincerò a cucire anche di notte per mettermi alla pari XD
Scherzi a parte, grazie mille per la fiducia! Spero di essere in grado!
 
Top
perlinavichinga
view post Posted on 23/11/2012, 16:23




oh che bella notizia =)
 
Top
view post Posted on 23/11/2012, 17:22

Kenner Malridotta

Group:
Mercatino
Posts:
4,172

Status:


Che bello complimenti ai nuovi admin!!! .D
 
Web  Top
48 replies since 12/1/2011, 15:18   555 views
  Share