Blythe Italia

PRESENTAZIONE!, pare sia una "regola"

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 27/3/2012, 15:49
Avatar

Bambolina Macrocefala

Group:
Mercatino
Posts:
1,851
Location:
Roma

Status:


CITAZIONE (belleville @ 27/3/2012, 16:44) 
un ingresso col botto direi, benvenuta!

:lol2:
 
Web Contacts Contacts  Top
OpheliaBly
view post Posted on 27/3/2012, 19:40




Ho visto che come avatar hai un cu_é accessori. Ogni pezzo per me è arte assoluta![/QUOTE]

Frankastein piacere, ho letto molte tue cose su questo forum e mi piace molto il tuop atteggiamento e modo di comunicare...Grazie.

Allora si ho messo una delle sue Blythe perchè le mie sono ancora in lavorazione....sono molto scrupolosa e non sai quanti schizzi sto facendo per il carving....
Quello che io voglio tentare è creare una collezione che rappresenti la drammaticità così come nel mio gusto cinematografico e fotografico.
Trovo che l'espressione delle labbra rappresenti la vera emozione della personalità, non tanto il make up...
Io amo il triste e nonostante sia una bambola voglio che mi rappresenti al meglio!
Mi piacciono molto i lavori di Melacacia e Aniiedolls ma sono e hanno prezzi di nicchia non troppo abbordabili. Con Gina sto discutendo sul discorso fotografico e per ora non posso ancora parlarne per questioni di copyright ma Vi renderò partecipi :)
Sono in fondo una tradizionalista, amo l'analogico ed il bianco e nero...odio il digitale e tutto quel che di tecnologico sta rovinando il pianeta e la gente...


Grazie anche alle altre iscritte, non mancherò di discutere sui vari argomenti.
(devo solo capire come postare e organizzare le risposte e linkare)

Merci *)

 
Top
view post Posted on 27/3/2012, 20:24
Avatar

Bambolina Macrocefala

Group:
Mercatino
Posts:
1,851
Location:
Roma

Status:


Ophelia sono curiosissima di vedere i tuoi lavori, devono essere veramente interessanti !
 
Web Contacts Contacts  Top
frankastein
view post Posted on 28/3/2012, 09:55




Sì anche io all'epoca della mia prima blythe ho fatto decine di schizzi, prove colore ed ho scaricato centinania di foto per capire come fare, quali strumenti usare per arrivare al mio fine. Se ti interessa il carving delle labbra posso mandarti qualche link e/o foto che io stessa ho scaricato per capire come lavorare e modellare. Purtroppo difficilmente i customizzatori che chiedono 600 euro a doll si degneranno di darti buoni consigli su "come fare". E allora a noi tocca sperimentare. Melacacia e Annie sono davvero dotate, guarda anche Tiina secondo me potrà tornarti utile per la lavorazione delle labbra e per come dipingerle.

Anche io sono da sempre un'amante del cupo e del dark/goth [abbraccio dal gothic al deathrock allo psycobilly-gothabilly] ed il mio immaginario non è mai stato molto colorato... fino all'arrivo di blythe! Ammetto che il mio lato più oscuro lo trasmetto più a fondo con le ball jointed dolls mentre le blythe sono il mio lato più scanzonato e mai cresciuto.

Con Gina Garan? Che colpo! Grandissima, non vedo l'ora di saperne di più! :)


Per imparare ad usar il form dei post... sperimenta! Abbiamo smaneggiato e pastrugnato un po' tutte e dopo qualche smadonnamento ce la si fa! :)

 
Top
Honeypain
view post Posted on 28/3/2012, 11:25




io nel mio piccolissimo per il carving delle labbra vi suggerisco di guardare anche chaoskatenkosmos Kati fa cose incredibili e anche Vanilladolly che con Tiina sono le mie preferite <3
 
Top
OpheliaBly
view post Posted on 28/3/2012, 11:32




ok grazie delle info...si Gina bel colpo...quanto mi paghi per avere la sua mail privata????? ahahahahaha

si se riesci volentieri manda per il carving....è la cosa che mi destabilizza di più :)

....guarda 600 euro sui denti!...i prezzi di Gina e Melacacia viaggiano sui 1500 in media.....avevo pensato di farmi fare una custom da Annie ma poi i suoi ritardi nelle risposte(tecniche) mi hanno innervosito.....quando ti mandano la fattura hanno sempre tempo per farsì che mandi loro i soldi e anche in fretta....per altro invece son sempre impegnate...per cui ho optato per Poonchaya...e contrattare in modo giusto è la miglior cosa.....scendi scendi sotto i 600......loro ci provano ma sta a te smascherarle per patteggiare :)
 
Top
frankastein
view post Posted on 28/3/2012, 12:24




Whahahahahahahahahahahahah meglio di no altrimenti poi mi arrestano per stalking! X°°°D

*_* 1500? Pwahahahahahahahahahahahahaha. Sono morta sulla sedia.
No vabbè, non mi sono mai informata a fondo sui tariffari ammetto, ma non so se potrei investire così tanti soldi su una blythe.
Ti dicevo 600 dollari perchè giusto stamattina ho visto un'asta per una custom di Tiina ed era arrivata circa a quella cifra.

Poonchaya non la conosco ma ho dato un'occhiata su flickr e mi sembra moooolto interessante!

Sì la maggior parte delle customers non so che vita fanno ma hanno code infinite ed è quasi impossibile prenotarsi.
E per rispondere su cose tecniche... credo sia davvero raro che lo facciano. Custodiscono i loro segreti bambolaro-alchimistici gelosamente.
Io infatti per ora rinuncio al megacustom d'artista e massacro le mie babole con le mie mani.
X°D

Fammi dare un'occhiata di cosa ho qui in ufficio, sono foto per la maggiore ma magari ti tornano utili
 
Top
Shan
view post Posted on 28/3/2012, 14:02




Poi capita che sei in coda da anni, è il tuo turno e..
1) puff decidono che non sono più interessate a fare custom e chiudono baracca e burattini
2) scompaiono nel nulla
3) varie ed eventuali che implicano che il tuo custom non verrà mai realizzato..... =__=

A me non dispiace anche uhm...padmini mi pare sia il suo nick...spesso purtroppo le custom in formato asta raggiungono prezzi allucinanti, mentre se si ha la pazienza di attendere si hanno prezzi più ragionevoli... io ho avuto esperienza andata a buon fine solo con @nai, e devo dire che sono molto soddisfatta del risultato! ^___^

ps benvenuta anche da parte mia! ;)
 
Top
SweetDollBoutique
view post Posted on 28/3/2012, 14:27




Scusate ragazze :please: ma non sarebbe meglio fare un post apposito su questi tutorial?
Qui si rischia di perdere la discussione quando invece è un argomento molto interessante :B): :smoke:
 
Top
MiyukiDollfie
view post Posted on 28/3/2012, 18:00




Grazie Lory. :)

Perchè queste info non vadano perse nei meandri delle presentazioni vi ho aperto una discussione ad hoc qui...

https://blytheitalia.forumcommunity.net/?t=50392699
 
Top
frankastein
view post Posted on 28/3/2012, 18:44




Grazie Miyu!
 
Top
Ashley**
view post Posted on 29/3/2012, 22:44




ciao e benvenuta anche da me, anche se con un secolo di ritardo! XD
ma no che non hai l'alone viola, basta chiarirsi fin da subito e le cose si risolvono in fretta ;)

in parte devo darti ragione sul discorso degli americani: tra tutte le collezioni che faccio, acquistando un po' qua e un po' là, anche io ho avuto l'impressione che siano piuttosto freddi e poco ben disposti allo scambio amichevole, anche se tutti questi convenevoli melliflui non li ho notati in verità! :1lol:
invece come hai detto anche tu gli asiatici in genere sono adorabili e disponibilissimi, e non mancano mai di gentilezza ed educazione :wub:

riguardo alle custom come quella che hai nell'avatar non so mai che sentimenti provare: da una parte le trovo molto interessanti e artisticamente ammirevoli (io ho sempre avuto un debole per le ambientazioni alla mark ryden, uno dei miei illustratori preferiti, e nutro un gran rispetto per chi impara l'arte e non la mette da parte :P), dall'altra quando ci ripenso mi dico "però come si fa a trovare il coraggio per rovinare una blythe tenerissima a questo modo?" ahahah :1lol:

comunque questo è un bel forum, penso ti piacerà quindi divertiti ;)

CITAZIONE (Honeypain @ 25/3/2012, 20:58) 
che bella presentazione <3
la mia era tipo "ciao piacere di conoscervi" che vergogna!
spero di conoscerti meglio perchè mi sembri davvero interessante :D

io sono la banalità fatta donna XD

ahah o giulia ma vai! :1lol:

Edited by Ashley** - 30/3/2012, 00:27
 
Top
26 replies since 25/3/2012, 19:39   418 views
  Share