Blythe Italia

Ciao nuovo arrivato:)

« Older   Newer »
  Share  
fabolo
view post Posted on 26/9/2012, 17:30




Grazie per i preziosi consigli :)
Sto cercando di trovare un offerta in rete una alexis emerald no factory, nude e men che meno fake.. ad un prezzo un po' più contenuto. Al momento ho trovato solo un offerta che mi convince a 285 euro circa. Comunque giusto 5 minuti fa, la bimba, manda un messaggino che dice : " La takara ha rilasciato il disegno di due blythe complementari (tipo mango e guava) però in stile san valentino *-* però sono limitate -_- "
Ho proprio idea che anche se non trovo una buona offerta per alexis non rimarrò senza spunti per farle un regalo ^^"
 
Top
MiyukiDollfie
view post Posted on 26/9/2012, 17:42




Eh eh mi sa di si! XD La tua ragazza mi sa che ha capito come darti il "giusto" feedback!
 
Top
Ashley**
view post Posted on 26/9/2012, 22:06




CITAZIONE (fabolo @ 26/9/2012, 18:30) 
Grazie per i preziosi consigli :)
Sto cercando di trovare un offerta in rete una alexis emerald no factory, nude e men che meno fake.. ad un prezzo un po' più contenuto. Al momento ho trovato solo un offerta che mi convince a 285 euro circa. Comunque giusto 5 minuti fa, la bimba, manda un messaggino che dice : " La takara ha rilasciato il disegno di due blythe complementari (tipo mango e guava) però in stile san valentino *-* però sono limitate -_- "
Ho proprio idea che anche se non trovo una buona offerta per alexis non rimarrò senza spunti per farle un regalo ^^"

si ma infatti te lo volevo consigliare nel post precedente, tra un po' usciranno anche queste due pupe limited che dai bozzetti sembrano molto carine, abbiamo un topic a riguardo aperto da poco nella sezione "tutto su blythe" mi sembra ;)
comunque è strano che la tua ragazza non sia ancora naufragata su questi lidi visto che é informatissima :lol:
 
Top
fabolo
view post Posted on 28/9/2012, 16:21




Ora valuterò se prendere alexis a più di 300 euro o puntare su queste due nuove uscite a tiratura limitata (dovrebbero venire sui 130 euro l'una mi sembra).

Cmq per alexis ho trovato una asta su ebay a 310 euro circa, il venditore sembra affidabile, ma vorrei la benevolenza e l'occhio di qualche esperta che possa fugare tutti i dubbi.
In quale sezione posso postare il link dell'asta e chieder consiglio, se si può fare una cosa del genere ^^"

 
Top
fabolo
view post Posted on 29/9/2012, 09:21




Grazie Miyuki, ho seguito il tuo consiglio :)

Non vorrei approfittare, ma ho provato a cercare nei vari topic e non mi sembra di aver trovato niente in merito, magari mi sapete indirizzare nella sezione giusta se possibile.

E' un idea a lungo termine, ma mi piacerebbe regalare una casa a tutte le fashion dolls che colleziona la mia ragazza, in tendo una casa in scala ^^"

Mi sono informato un po' e la scala applicata alle bambole di 30cm e l'1/6. In commercio non ho trovato praticamente niente e quel poco sono case giocattolo da bambine, ma io avevo in mente qualcosa in stile dolls house. Ne ho viste di bellissime e di tutti i generi in commercio, ma in scale diverse dall'1/6 che servirebbe per le fd.

Sicuramente non sono il primo che pensa ad una cosa del genere, mi chiedo se si trova qualcosa in commercio o il fai da te è l'unica via per realizzare una cosa del genere.
 
Top
•M o m o k o
view post Posted on 29/9/2012, 12:12




Benvenuto!!!

Wow, una casa per blythe....! Anch'io non ne so molto, ma da quello che sono riuscita a vedere, l'opzione più quotata è il fai da te u_u Non so se alla tua ragazza piace fare foto alle blythe, però se così fosse, creare dei set diversificati a mo' di casa sarebbe una cosa meravigliosa *-*
Non credo sia facile, però magari scopiazzando qua è la e prendendo spunti vari, qualcosa dovrebbe uscirne! :D
Nel frattempo faccio il tifo per te! ^_^



CITAZIONE
Scusate, ma non ho proprio il dono della sintesi quando scrivo ^^"

Hahahaha :fisch: fai bene, c'è sempre qualcuno qui che sa dare le risposte giuste alle domande più disparate ^_^



 
Top
kokeshiboy
view post Posted on 30/9/2012, 17:12




Benevenuto anche da me!
 
Top
perlinavichinga
view post Posted on 30/9/2012, 17:17




non avevo visto la tua presentazione, benvenuto!
 
Top
BlytheCarina
view post Posted on 30/9/2012, 21:06




CITAZIONE
Mi sono informato un po' e la scala applicata alle bambole di 30cm e l'1/6. In commercio non ho trovato praticamente niente e quel poco sono case giocattolo da bambine, ma io avevo in mente qualcosa in stile dolls house. Ne ho viste di bellissime e di tutti i generi in commercio, ma in scale diverse dall'1/6 che servirebbe per le fd.

In USA trovi delle Room boxes in scala 1/6, fatte apposta, da arredare, molto belle. Ma una stanza sola (due o tre lati con pavimento). Sono artigianali e care. L'altra opzione è il fai da te. Anche qui occorre tempo e denaro, sopratutto tempo per cercare gli accessori della dimensione giusta, tutte le cose adorabili in commercio sono per le doll houses 1/12.
 
Top
7stelle
view post Posted on 1/10/2012, 16:09




La tua ragazza è proprio fortunata!! Il mio le bambole non le vuole sentire neanche nominare!! Probabilmente mi ha regalato la SV solo nella speranza che la smettessi di rompere!!

Benvenutissimo per i lodevoli intenti!
 
Top
view post Posted on 1/10/2012, 16:40

Kenner Malridotta

Group:
Mercatino
Posts:
4,172

Status:


Benvenuto!
 
Web  Top
26 replies since 24/9/2012, 17:10   242 views
  Share