Blythe Italia

Mi presento...

« Older   Newer »
  Share  
Ashley**
view post Posted on 25/1/2013, 01:19




ma ciao e benvenutissima anche da me! era da un po' che non si presentava nessuno, finalmente :lol:
io sono cecilia, per un po' potrò dire di avere ancora 29 anni (sob :cry:), e come te ho scoperto per puro caso navigando nel web, qualche anno fa, queste splendide bambole... e anche io ci ho messo un po' a farmi una ragione dei loro prezzi e a comprare la prima ^_^
a onor del vero il forum è molto ben fatto e, oltre a vedere le nostre blythe, grazie alle altre sezioni puoi farti un'idea di quanti e quali altri tipi di dolle "alternative" esistano... e questa non è che una piccola finestra sul mondo del collezionismo! ti assicuro che non si finisce mai di scoprire :lol:
 
Top
f4rf4ll4
view post Posted on 25/1/2013, 07:25




Benvenuta anche da parte mia...:) Son Valentina, ho 28 anni e colleziono blythe da meno di un anno...:) Quando le ho scoperte- per caso anche io- non ci capivo niente...Poi, grazie al forum ed alle dolcissime persone che lo "abitano" ho imparato sempre più:)
 
Top
toletta
view post Posted on 31/1/2013, 11:23




Cavolo, mi ero persa questo messaggio!! Benvenuta Elisa!!

Qui Giulia, di Milano ma trapiantata a Pavia, con qualche annetto in vari posti all'estero sulle spalle... Anche io sono solo un filino + giovane di una Kenner (classe 1976), come lei tendo ad avere i capelli un po' crespi e come Mimi (ma senza makeup) in qualche modo riesco a non dimostrare tutti i miei anni. E tra parentesi, dopo aver conosciuto altre amanti delle bambole, posso dire che giocare con le bambole mantiene giovani... ^_^

Bello il lavoro che fai!! Ho diversi amici in UK, se nel 2013 mi deciderò a fare un tour per visitarne alcuni magari potremmo fare un tè con due cucumber sandwiches con le blythe :)

Baci, Giulia
 
Top
.lilli.
view post Posted on 31/1/2013, 11:37




CITAZIONE (toletta @ 31/1/2013, 10:23) 
Bello il lavoro che fai!! Ho diversi amici in UK, se nel 2013 mi deciderò a fare un tour per visitarne alcuni magari potremmo fare un tè con due cucumber sandwiches con le blythe :)

Baci, Giulia

Yessss!!!Vado a mettere su il the!!! :fisch:

ah!...porta l'ombrello! ;P
 
Top
spanky74
view post Posted on 31/1/2013, 18:52




Benvenuta!!! vedrai qui ti troverai benissimo!!! buona scelta per la tua prima Blythe!!
 
Top
.lilli.
view post Posted on 31/1/2013, 22:43




Grazieeee! ...ma che bello e come mi piace questo forum! :sbav: ...posso adottarvi tutte quante?
 
Top
patx_57
view post Posted on 27/2/2013, 22:55




ciao a tutte :) , mi chiamo patty e amo tantissimo le mie piccine ortensia e doris, la prima una primadolly adorable aubrey , la seconda birdie blue.
le colleziono da poco, ho iniziato nel 2009, ma la voglia di allargare la famiglia è sempre più forte. per loro confeziono graziosi abitini. chissà, un giorno magari riesco a postare anche qualche foto ( quando inizierò a capire come funzionano i forum...sono una schiappa in materia :cry: )

Edited by patx_57 - 27/2/2013, 22:57
 
Top
.lilli.
view post Posted on 27/2/2013, 22:56




CITAZIONE (patx_57 @ 27/2/2013, 21:55) 
ciao a tutte :) , mi chiamo patty e amo tantissimo le mie piccine ortensia e doris, la prima una primadolly adorable aubrey , la seconda birdie blue.
le colleziono da poco, ho iniziato nel 2009, ma la voglia di allargare la famiglia è sempre più forte. per loro confeziono graziosi abitini. chissà, un giorno magari riesco a postare anche qualche foto ( quando inizierò a capire come funzionano i forum...sono una schiappa in materia :cry: )

Benvenuta Patty!!! :D
 
Top
patx_57
view post Posted on 27/2/2013, 23:12




:ops:
che vergogna :=_=: lo dicevo io che son mica pratica...
 
Top
toletta
view post Posted on 27/2/2013, 23:24




Ciao e benvenuta a te, Ortensia e Doris!! :welcome:
 
Top
24 replies since 23/1/2013, 17:04   346 views
  Share