Blythe Italia

CIAO A TUTTI

« Older   Newer »
  Share  
sugar-girl
view post Posted on 24/2/2013, 11:31




Ciao e benvenuta!
Io sono Noemi e ho 14 anni :) la mia prima Blythe è stata proprio una Simply, una Simply Chocolate, che poi ho customizzato la scorsa estate :)
Sisi le trovi su ebay :)
 
Top
Ashley**
view post Posted on 24/2/2013, 12:02




CITAZIONE (Tinty @ 24/2/2013, 11:08) 
Che bello...come siete accoglienti ...
Sono contenta che l'età sia simile alla mia, e che ci siano persone che abitano vicino a me...perlinavichinga (non so sevi devo chiamare per nome opre nickname) di dove in svizzera?...è tu shan dove vivi?

...e perdonate la mia ignoranza continuate a parlarmi delle simply, ho provato a guardare quali fossero, ma non l'ho trovato..quindi per logica immagino siano base e non limited edition...ma mi spiegate meglio per fav.
..è le trovo su ebay?

Poi non vorrei sembrarvi troppo presuntuosa ma credo che la farei già customizzare...


Baci grazie

perchè presuntuosa? :) tranquilla qui siamo in molte ad essere fan delle custom, me compresa! anzi io sono proprio una di quelle a cui le stock non danno molta soddisfazione... la mia emily rose, (un ibrido simply mango/my little candy) l'ho fatta subito customizzare, e non appena avrò i fondi lo farò fare anche alle altre! ^_^

si si su ebay c'è molta scelta, se non hai un account e non hai esperienza non esitare a contattarmi in privato così ti spiego come si fa ;)

per quanto riguarda le "simply", è una linea di neo blythe cominciata da qualche anno, ce ne sono all'incirca una decina e tutte di colori e stile diversi. si chiamano simply perchè hanno degli outfit semplici e le chips degli occhi di quattro colori standard (blu, verde, rosa salmone e arancio), e generalmente non costano oltre i 100-120€. io ne ho due, la simply mango di cui sopra e la simply peppermint ^_^

per darti un'idea, ti ho impostato la ricerca di ebay su "blythe simply", facci un giro:

www.ebay.it/sch/i.html?_from=R40&_n...ly&LH_PrefLoc=2

come vedi molte sono vendute in coppia così se le vuoi entrambe ti fanno risparmiare un po' :P

qui invece ti ho impostato la ricerca su "neo blythe" in fascia di prezzo compresa tra gli 80 e i 130 € ed escludendo dalla ricerca tutte le inserzioni che contengono la parola "factory", così non trovi necessariamente solo le "simply" e le blythe farlocche

www.ebay.it/sch/i.html?_adv=1%1&_fr...&_dmd=1&_ipg=50

occhio che molte inserzioni sono per gli outfit e non per la bambola, o viceversa solo per la bambola nuda senza vestitini, anche se c'è la foto intera... leggi sempre attentamente titolo e descrizione ;)

Edited by Ashley** - 24/2/2013, 12:27
 
Top
Tinty
view post Posted on 24/2/2013, 12:33




Grazie Ashley ora do subito un occhiata, per ora ho guardato tra tutte le blythe uscite e ho scoperto che mi piace molto la Ice rune RBL 11 2009 (anche se è bionda la mia prima la pensavo mora)...

Perlinavichinga si in effetti siamo vicine, io prima di fare la mamma ho lavorato 3 anni a ligornetto e prima un anno a rancate...



:D :woot: :D :woot:
 
Top
Noddy*
view post Posted on 24/2/2013, 12:59




ciao e benvenuta!!
anch'io mi chiamo valentina, faccio amigurumi e amo le blythe XD
 
Top
Ashley**
view post Posted on 24/2/2013, 13:13




CITAZIONE (Tinty @ 24/2/2013, 12:33) 
Grazie Ashley ora do subito un occhiata, per ora ho guardato tra tutte le blythe uscite e ho scoperto che mi piace molto la Ice rune RBL 11 2009 (anche se è bionda la mia prima la pensavo mora)...

la ice rune è bellissima, anch'io ho pensato per molto tempo di prenderla! :wub:
 
Top
Shan
view post Posted on 24/2/2013, 15:42




tinty abito praticamente a metà strada tra Milano e Como ;-) e in fumetteria vengo lì (per quella poca roba che prendo ora...)
 
Top
toletta
view post Posted on 25/2/2013, 10:56




Benvenuta!!!! :-)
 
Top
MiyukiDollfie
view post Posted on 25/2/2013, 17:25




Ciao e benvenuta anche da parte mia! :)
 
Top
f4rf4ll4
view post Posted on 27/2/2013, 08:56




Ciao, anche io mi chiamo Valentina, vado per i 29 ma abito dall'altro lato dell'Italia :) Ashley e le altre ti hanno dato già tante preziose informazioni ma se hai altri dubbi chiedi pure...qui son tutte molto gentili e disponibili. Se le blythe creano dipendenza, attenta anche ai vestitini ed agli accessori. Insomma...qui siam tutte blythe-dipendenti a tutto tondo :)
 
Top
Tinty
view post Posted on 27/2/2013, 17:31




Ciao toletta
Ciao miyuki dollfie
Ciao f4rf4ll4

Hai ragione f4rf4ll4 sono state tutte molto carine e gentili...io mi devo ancora orientare nel forum...è sto cercando di scoprire più cose possibili sulle blythe ...perché ancora non so quale scegliere...partirò con una simply come mi hanno consigliato ma non so ancora quale...

Ciao e grazie del benvenuto
 
Top
f4rf4ll4
view post Posted on 17/3/2013, 20:37




CITAZIONE (Tinty @ 27/2/2013, 17:31) 
Ciao toletta
Ciao miyuki dollfie
Ciao f4rf4ll4

Hai ragione f4rf4ll4 sono state tutte molto carine e gentili...io mi devo ancora orientare nel forum...è sto cercando di scoprire più cose possibili sulle blythe ...perché ancora non so quale scegliere...partirò con una simply come mi hanno consigliato ma non so ancora quale...

Ciao e grazie del benvenuto

Leggo solo ora la tua risposta:) Ho visto che hai scelto due simply...ottima scelta:) Vedrai che ti piaceranno tantissimo :)
 
Top
.lilli.
view post Posted on 17/3/2013, 22:22




Cavoli sono arrivata tardi ... avete già salutato tutti :S...
Io sono Elisa 33 anni,... (ci siamo già parlate qualche giorno fa!)
BENVENUTAAAAA! .... E sono ufficialmente passata di grado! da ultima arrivata a pen'ultima!! :D
Io ho scoperto le Blythe meno di un anno fa...credo fosse novembre scorso....
Anch'io adoro le custom...prima o poi ne prenderò una! :D
 
Top
Tinty
view post Posted on 18/3/2013, 00:17




CITAZIONE (.lilli. @ 17/3/2013, 22:22) 
Cavoli sono arrivata tardi ... avete già salutato tutti :S...
Io sono Elisa 33 anni,... (ci siamo già parlate qualche giorno fa!)
BENVENUTAAAAA! .... E sono ufficialmente passata di grado! da ultima arrivata a pen'ultima!! :D
Io ho scoperto le Blythe meno di un anno fa...credo fosse novembre scorso....
Anch'io adoro le custom...prima o poi ne prenderò una! :D

Ciao Elisa piacere!
:D
 
Top
Honeypain
view post Posted on 21/3/2013, 11:41




ciaooo :D benvenuta <3<3 <3
io adoro le customs e le mie rimangono stock per pochissimo tempo XD
 
Top
Tinty
view post Posted on 21/3/2013, 11:47




Graziee!

.....se le mie finanze lo permetteranno anche le mie vorrei customizzarle subito!!!
 
Top
32 replies since 22/2/2013, 18:59   375 views
  Share