Blythe Italia

CIAO A TUTTI

« Older   Newer »
  Share  
MimiJoy
view post Posted on 21/3/2013, 16:34




Benvenuta nel tunnel :)

Al prossimo meeting lombardo non potrai mancare! Spero di conoscerti presto (vivo e lavoro a milano, quasi 40 anni, ho iniziato nel 2011 e in questi anni ho ingrandito la famigliola con varie Blythe - stock, OOAK, middie - e altre bambole - bjd, Pullip, Monster High, J Doll...)
 
Top
Tinty
view post Posted on 21/3/2013, 17:28




CITAZIONE (MimiJoy @ 21/3/2013, 16:34) 
Benvenuta nel tunnel :)

Al prossimo meeting lombardo non potrai mancare! Spero di conoscerti presto (vivo e lavoro a milano, quasi 40 anni, ho iniziato nel 2011 e in questi anni ho ingrandito la famigliola con varie Blythe - stock, OOAK, middie - e altre bambole - bjd, Pullip, Monster High, J Doll...)

Grazie....certo mi farebbe piacere incontrarvi!! ...è vedere le vostre blythe...
Ho vissuto un anno a Milano..adoro quella città!
A presto ciaoo
 
Top
patx_57
view post Posted on 5/4/2013, 19:54




ciao e benvenuta! un po' in ritardo... anch'io sono del lago ma dell'altra sponda ;)
riguardo ad alliexpress lo conosco! mia mamma ha comprato un sacco di cose da quel sito. funziona un po' come ebay. I venditori sono tanti e puoi trovare anche i truffaldini...l'importante è che se acquisti da quel sito devi controllare: spedizione ( a volte trovi prezzi stracciati sugli oggetti ma con costi di spedizione folli) e la quantità! A volte capita che il prezzo si riferisce sì ad un singolo oggetto ma devi comprarne magari 100 pezzi! comunque le blythe che vendono sono factory principalmente. Consiglio anch'io ebay o blog/negozi online specifici (controlla sempre che ci sia il pagamento paypal). Io sono ferma a 3, altre 2 nella lista dei desideri. Al momento il custom per me è fuori budget :(
spero di esserti stata d'aiuto ciao e a presto!
Patty
 
Top
32 replies since 22/2/2013, 18:59   375 views
  Share