Blythe Italia

BlIThe - lo Staff si presenta!, Welcome!

« Older   Newer »
  Share  
MiyukiDollfie
view post Posted on 12/1/2011, 15:18




Ciao a tutti! ^^

Ho pensato che fosse carino presentare lo Staff del BlIThe a tutti gli utenti che andaranno iscrivendosi iniziando proprio da me! ^^

Per chi non mi conoscesse sono Veronica, ma nota ai più come MiyukiDollfie e da oggi sarò la vostra Admin! :wub:
Ho 35 anni e vivo in provincia di bologna con un gattone che va pazzo per i pallini di lana cotta e un moroso scorbutico! :P
La mia passione per le dolls ha radici lontanissime in quanto colleziono Barbie fin da bambina; la mia collezione attuale si compone quindi di circa un 100aio di Barbie, una trentina di BJD, qualche Momoko, 21 deliziose signorine Macrocefale e miriadi di pupazzetti e cose cicciose di cui ho perso il conto!! :wub:

Amo inoltre la fotografia, cucinare (ahimè non sono uno stecchino), cucire e creare wigs e saltuariamente uncinettare.
 
Top
Doodle_Marti
view post Posted on 14/1/2011, 18:42




Brava admin image è una bella idea!

Allora, anche io mi presento...
Sono Marta, nata a Bologna ma ormai quasi residente in Val di Fassa, a Canazei, dove vivo e lavoro.
D'inverno faccio la commessa in un negozio di snowboard (altra mia passione) e d'estate la receptionist in camping. Amo la natura, la mia gatta Ginger combina guai, la fotografia e ovviamente, le illustrazioni, visto che sono diplomata illustratrice.
Creo bijoux col Fimo sotto il nome di Melamà Creazioni e colleziono principalmente Blythe e bjd (più tutta una serie di pupazzini kawaii).

Nice to meet you! :) Sarò una buona Mod, promesso!!
 
Top
MiyukiDollfie
view post Posted on 24/2/2011, 17:45




E' con grande piacere che dò il benvenuto a un nuovo membro dello Staff del BlIThe.... :evvai:

Benvenuta a Daniela aka FairyDany :sound:

che come moderatrice si occuperà di tenermi lontana dalla mia carta di credito... mmmhhh NON so perchè ma siamo un trio pericoloso! :eheh:
 
Top
FairyDany
view post Posted on 24/2/2011, 21:54




Grazie Veraaa!!! sono davvero lusingata di avere un ruolo di tale importanza :wub: però non ti assicuro che riuscirò a tenerti lontano dalla tua carta di credito :blush:
siamo il trio degli "Angeli"? dov'è Bosleyy! :eheh:
 
Top
MiyukiDollfie
view post Posted on 30/7/2011, 14:31




E' con grande piacere che dò il benvenuto a un nuovo membro dello Staff del BlIThe.... :evvai:

Benvenuta a Mamma Eva!

il suo ruolo sarà quello di impedirmi di prendere una BL e una Kenner nel giro di un paio di mesi ehm coff coff... anni! XD Ci riuscirà?

Scherzia a parte benvenuta in staff!
 
Top
Keurs
view post Posted on 30/7/2011, 15:39




Grazie mille per il nuovo benvenuto!
Sono davvero contenta di trovarmi qui e di poter dare una mano,visto che arrivano sempre più persone e molte con tanta voglia di fare.
Spero di poter essere utile e presente,dote che non padroneggio granchè ma che vorrei correggere! ;)!

Per l'impedimento dagli acquisti invece non posso promettere nulla....sono nota come untore...c'è poco da fare!!!! :vic:
 
Top
MiyukiDollfie
view post Posted on 31/7/2011, 07:13




Ah ah non so mi sento come se mi fossi condannata da sola! XD
 
Top
MiyukiDollfie
view post Posted on 10/2/2012, 09:49




Sono davvero felice di comunicarvi che Marta (Doodle_Marti) è da oggi il nuovo ViceAdmin del forum e mi supporterà nella gestione dello stesso! :)

Grazie mille Marta e buon lavoro!
 
Top
BlytheCarina
view post Posted on 10/2/2012, 19:46




Brava Miyuki, preparati dei rimpiazzi... ne avrai bisogno!!!

Buon lavoro Marta!
 
Top
MiyukiDollfie
view post Posted on 11/2/2012, 09:10




XD già qualcosa mi dice che ne avrò molto bisogno! :P
 
Top
MiyukiDollfie
view post Posted on 11/2/2012, 18:10




Diamo il benvenuto anche a un nuovo membro dello staff del BlIthe che da oggi si aggiunge al nostro gruppo di moderazione:

Benvenuta a BlytheCarina!

Grazie cara B per l'aiuto che saprai darci!
 
Top
BlytheCarina
view post Posted on 11/2/2012, 18:52




Beh! Che dire... grazie e stra-grazie per l'onore!


Per chi non mi conosce:
Sono B (solo B! Con gli anni le altre lettere le ho lasciate indietro, troppo ingombranti!), sono la "zia" del forum, con quasi il doppio di anni del membro più anziano (credo!). Ma fortunatamente non ho mai abbandonato il lato ludico della vita ed eccomi a collezionare Blythe! Sono cresciuta a pane e Barbie, quando la Barbie erano appena uscite (fortunella, me le portavano dagli USA). Le ho sempre adorate perchè potevo immedesimarmi, i bambolotti non mi avevano mai acchiappato, mentre le Barbie coi loro abitini e mille accessori erano perfette per me (confezionavo abitini e costruivo mobiletti con le scatole di fiammiferi "svedesi" per loro già allora!)!! Con gli anni ho mantenuto una piccola collezione di orsacchiotti, ma le Barbie le compravo per la figlia (e cucivo e sferruzzavo per loro). Il Blythe-incontro mi ha risvegliato anche il desiderio di fotografare, altra passione messa un pò in disparte ultimamente. Perché queste nostre ragazze sono super iper fotogeniche!
Di me vi dirò che sono felicemente pluri-divorziata, che ho una figlia che si costumizza le sue Obitsu, che vivo con un branco di adorabili e adorati felini. Che che ho studiato architettura, (ma avrei potuto fare veterinaria o lo scultore) sono diplomata interior-designer, dipingo, disegno, ecc. E che sono scappata dalle nebbie padane per trasferirmi al sole dell'isola sarda.

Spero di essere all'altezza!

P.S. Le mie ragazze sono al momento nove più una Middie e un numero sfacciato di Petite (in aumento!) e LPS (stabili!)
 
Top
Garnet Til Alexandros
view post Posted on 11/2/2012, 20:06




congratulazioni!
 
Top
MiyukiDollfie
view post Posted on 12/2/2012, 09:05




CITAZIONE (BlytheCarina @ 11/2/2012, 18:52) 
Beh! Che dire... grazie e stra-grazie per l'onore!


Per chi non mi conosce:
Sono B (solo B! Con gli anni le altre lettere le ho lasciate indietro, troppo ingombranti!), sono la "zia" del forum, con quasi il doppio di anni del membro più anziano (credo!).

ah ah B, non si è mai troppo grandi per essere giovani dentro! ;)
 
Top
BlytheCarina
view post Posted on 12/2/2012, 10:21




CITAZIONE
congratulazioni!

Grazie!

CITAZIONE
non si è mai troppo grandi per essere giovani dentro!

Oh, yes! Basta stare alla larga dagli specchi... (quando mi capita mi viene sempre un colpo! Mi chiedo: "Ma chi è quella brutta vecchia che mi guarda?"!!)
 
Top
48 replies since 12/1/2011, 15:18   555 views
  Share