Blythe Italia

Salve a tutte!!!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 3/8/2011, 14:20

Bambolina Macrocefala

Group:
Mercatino
Posts:
1,594
Location:
Giappone

Status:


Ciao Ragazze!! sono nuova del forum e quindi mi presento...mi chiamo Martina ed ho sempre sognato di acquistare una Blythe..finalmente ieri l'ho fatto!! Ho preso una Very Vicky su ebay perchè il prezzo era veramente ottimo...in euro mi è venuta 88 euro e la spedizione era gratuita...ora mi stanno venendo le crisi sulla dogana però e sul fatto che vedendo dei video in rete alcune ragazze hanno parlato male dei capelli di questa bambolina...troppo "scapigliati" una volta sballata...quindi sono felice ed emozionata ma anche molto preoccupata per dogana/capelli...la Vicky viene da Honk Kong quindi penso dovrò soffrire per almeno un altro mese prima che arrivi...speriamo bene!!!!!! un bacio a tutte!
 
Top
BlytheCarina
view post Posted on 3/8/2011, 17:30




Arriva tra un mese, ma da HK di solito la dogana è clemente. Per i capelli: don't worry! Abbiamo magnifici tutorial qui sul forum su come fargli il trattamento... e non preoccuparti, capita spesso che siamo crespi al deboxing, ma si risitemano con le cure adeguate!

Benvenuta!
 
Top
MiyukiDollfie
view post Posted on 3/8/2011, 17:44




Ma benvenuta! :)
L'attesa è dura ma vedrai che sarà altrettanto breve se condivisa con noi! ;)
 
Top
sugar-girl
view post Posted on 3/8/2011, 20:09




benvenuta anche da parte mia!
 
Top
Doodle_Marti
view post Posted on 3/8/2011, 20:49




Benvenuta!
Wow, anche io sto aspettando la Very Vicky, tu come la chiamerai? La mia si chiamerà Celine :ohh:
 
Top
Keurs
view post Posted on 3/8/2011, 21:53




Un grande benvenuto!!!!Sono sicura che troverai un sacco di informazioni utili per prenderti cura della tua prima piccina!
Per quanto riguarda i capelli della Vicky posso rassicurarti:io ce l'ho e i suoi capelli sono tra i più morbidi e pettinabili...sono davvero spettacolari!!!!
Non vedo l'ora di vedere qualche foto!!!!
 
Top
view post Posted on 4/8/2011, 17:58

Bambolina Macrocefala

Group:
Mercatino
Posts:
1,594
Location:
Giappone

Status:


Ragazze Grazie a tutte!!!!! mi avete rincuorato <3 che bello essere tra voi ^^ appena arriva metterò subito le foto! questo forum è splendido...ho già letto i tutorial e sono fantastici...la mia piccolina si chiamerà Satsuki, che in giapponese significa Maggio ed è il mio mese di nascita...ed è anche il nome di una delle bimbe del film il mio vicino Totoro..lo adoro :)
 
Top
view post Posted on 10/4/2012, 12:42

Bambolina Macrocefala

Group:
Mercatino
Posts:
1,594
Location:
Giappone

Status:


Ragazze...buongiorno a tutte ;) scrivo qui perchè non sapevo dove altro aprire il post...non sono scomparsa, volevo scusarmi con tutto lo staff per la mia lunga assenza ma purtroppo ho avuto grossi problemi in famiglia, che non mi hanno permesso di seguire il forum e purtroppo molte altre cose :( in più c'è stato il viaggio in Giappone e un susseguirsi di eventi...ma sono qui, se posso rinserirmi tra voi. Domenica ho finalmente fatto nuove foto alle mie bambine che avevo un po' trascurato poverine...purtroppo non potrò essere presente tutti i giorni ma se posso vorrei tornare a parlare con voi ogni tanto ^_^

p.s. Nel frattempo è arrivata anche una nuova bimba
Un abbraccio a tutte... :wub:

Marty
 
Top
OpheliaBly
view post Posted on 10/4/2012, 13:17




Buongiorno a te e benvenuta nella dipendenza :)
 
Top
BlytheCarina
view post Posted on 10/4/2012, 13:51




Oh! Rieccoti...ben tornata!

Vediamo le foto della nuova arrivata...!
 
Top
MiyukiDollfie
view post Posted on 10/4/2012, 14:20




Cara ma stai serena! Qui puoi andare e venire quando vuoi, purtroppo non sempre la vita sarà sempre serena e ahimè anche l'hobby andrà e verrà nei tempi migliori!
Bentornata!
 
Top
view post Posted on 10/4/2012, 14:34

Bambolina Macrocefala

Group:
Mercatino
Posts:
1,594
Location:
Giappone

Status:


Grazie a tutte ragazze :<3: le foto della nuova arrivata sono su flickr...ora le carico anche qui sul forum :)
Bentrovate!
 
Top
spanky74
view post Posted on 10/4/2012, 17:46




Ciao Marty! ho appena visto le tue foto su flickr sono davvero molto belle, complimenti!!bentornata!!poi raccontaci del viaggio in Giappone!
 
Top
view post Posted on 10/4/2012, 18:05

Bambolina Macrocefala

Group:
Mercatino
Posts:
1,594
Location:
Giappone

Status:


Grazie mille Spanky!!!!!! appena ho un po' di tempo finisco il resoconto sul mio blog e ve lo linko :)
 
Top
Holyseya
view post Posted on 10/4/2012, 19:24




che fortuna magari anch'io potessi farmi un bel viaggetto in giappone :snort: comunque bentornata :)
 
Top
16 replies since 3/8/2011, 14:20   144 views
  Share