Blythe Italia

Ciao

« Older   Newer »
  Share  
belleville
icon1  view post Posted on 17/2/2012, 19:30




Ciao a tutti!
Ho da poco scoperto queste bellissime bambole: io amo modellare il fimo, è la mia grande passione e, per caso, cercando dei soggetti da riprodurre, sono incappata in alcune splendide foto e me ne sono innamorata :wub:
Cercando info sul web per acquistarne una sono appprodata su questo bel forum ricco di utili suggerimenti(sto lurkando un po' da ieri).
Purtroppo proprio dai miei giri sul web ho capito che per il momento non se ne parla di averne una, sono davvero troppo costose per le mie tasche :( quindi mi limiterò a rifarmi gli occhi sulle vostre in attesa di una grande occasione su ebay o nel mercatino dell'usato, oppure mi prenderò un clone(anche se doverla prendere fuori UE mi secca tanto, spero sempre di trovarla senza rischio spese doganali) tanto per iniziare (l'idea di customizzarla mi attira da morire e non oserei mai provarci con una "vera") o una petite, non ho ancora deciso.
Intanto vi seguo ^_^
 
Top
BlytheCarina
view post Posted on 17/2/2012, 19:37




Benvenuta!
Perchè non inizi con una LPS (Petite Blythe Littlest Pet Shop), le trovi negli iper, costano poco, sono tenerine e customizzabili (se vuoi poi ti passo un link per un tutorial)?!
Oppure ti metti a caccia e aspetti. Ci sono occasioni anche in Europa. Io ho comprato anche qui sul forum! Non tutte le Blythe sono limited o fuori produzione. Ne cerchi una usata ed è 100 volte meglio di un clone. Come qualità della plastica (se la vuoi customizzare). E in ogni caso è un piccolo investimento. E' una dolla che è sempre rivendibile!

P.S. bello il tuo blog! Io ho la figlia che fà figurines in Fimo!
 
Top
belleville
view post Posted on 17/2/2012, 19:46




grazie! ^_^

di sicuro terrò gli occhi bene aperti, magari l'affare ci scappa :)
Le LPS non mi piacciono tanto, dalle foto mi sembrano ben diverse dalle altre petite :( sbaglio?
 
Top
BlytheCarina
view post Posted on 17/2/2012, 23:36




Non sbagli, non chiudono gli occhi e non piegano le gambe. In compenso inclinano la testa e hanno morbidissimi capelli, ma mai fantasy. Anche il visetto ha un'espressione diversa, gli occhi sono più grandi e hanno labbrette più belle, salvo alcune eccezioni. La testa è in materiale morbido, tipo vinile mentre le Takara sono in plastica dura. Io le ho entrambe. E trovo carinissime sia le une che le altre.

Comunque una Neo Simply (Vanilla, Mango, ecc.) la trovi sui 90 euro con spedizione e se hai fortuna anche a meno se vinci un asta. Ce ne sono di continuo.
 
Top
Inika Blythe
view post Posted on 18/2/2012, 07:26




:worthy: eiiii ma sei bravissima!
Complimenti e benvenuta.
 
Top
MiyukiDollfie
view post Posted on 18/2/2012, 08:55




Benvenutissima anche da parte mia! ^^
B ha ragione ci sono aste delle simply che si chiudono anche a 50 euro + sped, ma devi avere un pò di pazienza e seguirle bene su ebay.

Le LPS viste in scatola non sembrano granchè ma ti assicuro che dal vivo sono tenerissime, io come B ne ho diverse sia takara che lps e alla fine non vedo tutta questa differenza... è come avere Middie e Blythe alla fine le apprezzi proprio per la loro cicciosa diversità! ^^
 
Top
sugar-girl
view post Posted on 18/2/2012, 09:36




Ciao benvenuta!!Sbaglio o ci conosciamo già?Dal forum fimoleggiando??
 
Top
BlytheCarina
view post Posted on 18/2/2012, 09:47




Fimoleggiando è di un paio di ragazze carine che vivono qui! Mia figlia compra ogni tanto accessori per i suoi lavori da loro.
 
Top
view post Posted on 18/2/2012, 10:18
Avatar

Bambolina Macrocefala

Group:
Mercatino
Posts:
1,851
Location:
Roma

Status:


Ciao Belle e benvenuta, mi sono intrufolata sul tuo forum fai delle cosine veramente belline, il massimo sono gli sposini sono adorabili ;) io anni fa comprai il necessario per iniziare a fare qualcosina, dopo poco mi sono resa conto che non ero proprio portata (poca pazienza) il massimo che sono riuscita a creare 2 piantine cactus orrende ahahhaha.
 
Web Contacts Contacts  Top
belleville
view post Posted on 18/2/2012, 15:14




grazie a tutte dell'accoglienza! ^_^
Sì, sugar-girl, sono anche sul forum di fimoleggiando :)

HO cominciato a tenere d'occhio le aste ebay ;)
 
Top
BlytheCarina
view post Posted on 18/2/2012, 15:35




Brava, devi avere pazienza e vedrai che prima o poi ti capiterà l'asta giusta con scadenza ad un orario scomodo per gli USA, e in cui riuscirai ad accaparrarti una dollina!
 
Top
Ashley**
view post Posted on 19/2/2012, 13:46




hei ciao e benvenutissima! ^_^
guarda ti capisco benissimo perchè io ho una sola blythe e quella che più desidero è inaccessibile per le mie finanze (la vinter arden, che tra l'altro ora nemmeno si trova più in vendita al di sotto dei 350/400 euri, prima invece qualcosa si trovava)...
volevo mandarti il link del negozio coreano di ebay dal quale ho comprato la mia mango ad un prezzo ottimo (56 euro più 22 di spedizione), aveva disponibile sia la mango che la guava allo stesso prezzo ma purtroppo non lo vedo più :uffi:
comunque ho visto il tuo blog, complimenti, i tuoi lavori sono davvero carini!
 
Top
belleville
view post Posted on 19/2/2012, 14:54




grazie mille :)
io continuo a spulciare su ebay, magari sono fortunata!
 
Top
belleville
view post Posted on 13/4/2012, 19:42




Allora, mi sarei decisa per una Bohemian Peace(mi piacciono il colore dei capelli e degli occhi), ho venduto qualcosina e potrei permettermi l'acquisto finalmente però sono indecisa: prenderla da cozykape da HK pagandola meno di 100€ ma col rischio dogana oppure in Spagna pagandola 135€ ma stando tranquilla? Voi che mi consigliate?
In alternativa ho trovato una Chocolate in EU a poco più di 80€ però a me piaceva di più la Bohemian... uffi, ma pure voi c'avete messo tutto questo tempo prima di prendere la vostra prima Blythe o sono un caso disperato? :sigh:
 
Top
view post Posted on 21/4/2012, 18:19
Avatar

Bambolina Macrocefala

Group:
Mercatino
Posts:
1,851
Location:
Roma

Status:


ma prendi quello che ti piace e stai serana e tranquilla...se vuoi un mio consiglio fai il tuo acquisto e premi sul tasto compra di notte :ohh:
 
Web Contacts Contacts  Top
19 replies since 17/2/2012, 19:30   196 views
  Share