Blythe Italia

Ciao

« Older   Newer »
  Share  
Ashley**
view post Posted on 21/4/2012, 20:40




CITAZIONE (belleville @ 13/4/2012, 20:42) 
Allora, mi sarei decisa per una Bohemian Peace(mi piacciono il colore dei capelli e degli occhi), ho venduto qualcosina e potrei permettermi l'acquisto finalmente però sono indecisa: prenderla da cozykape da HK pagandola meno di 100€ ma col rischio dogana oppure in Spagna pagandola 135€ ma stando tranquilla? Voi che mi consigliate?
In alternativa ho trovato una Chocolate in EU a poco più di 80€ però a me piaceva di più la Bohemian... uffi, ma pure voi c'avete messo tutto questo tempo prima di prendere la vostra prima Blythe o sono un caso disperato? :sigh:

no no, tranquilla non sei la sola :1lol:
su ebay mi pare ci sia anche la prairie posie a un buon prezzo (che è molto bella), e pure la very vicky si trova a meno di 100 euro spese incluse se non sbaglio... se ti capita e non l'hai già fatto buttaci un occhio, vale la pena ^_^
comunque le simply in generale le trovi a prezzi buoni, certo io non ho mai capito come funziona il discorso dei prezzi aggiuntivi doganali quindi non saprei che dirti... però mi associo a momy, fondamentalmente è questione di poche decine di euro quindi meglio che tu spenda un po' di più ma che ti compri quella che più ti piace ;)
 
Top
belleville
view post Posted on 23/4/2012, 07:32




ho poi preso la Prairie Posie per circa 78€ spedita, mi è sembrato un ottimo affare. C'era anche la Very Vicky allo stesso prezzo, ero un po' indecisa...
Ma è normale che abbia fatto l'acqusto ieri sera, scritto circa 3 volte per effettuare il pagamento e non aver ancora ricevuto risposta? Prima di pagare avrei preferito un segno di vita da parte del venditore(Iloveblythe su ebay, lo conoscete?)
 
Top
Shan
view post Posted on 23/4/2012, 10:45




Complimenti per l'acquisto! :D
Beh ci può stare che il venditore non ti risponda immediatamente, tra il fuso e una cosa e l'altra di solito ci potrebbe volere anche un giorno ;)
 
Top
Liz Parker
view post Posted on 29/4/2012, 16:49




Benvenuta ^_^
siamo amiche su facebook credo..io sono Elena (Milky Way Handmade :))
 
Top
belleville
view post Posted on 29/4/2012, 17:58




grazie! ^_^
 
Top
19 replies since 17/2/2012, 19:30   196 views
  Share