Blythe Italia

ciao

« Older   Newer »
  Share  
f4rf4ll4
icon4  view post Posted on 22/2/2012, 13:44




Ciao a tutte,
mi chiamo VAlentina ho 27 anni e da una settimana circa ho scoperto la blythe. Non ricordo come è avvenuto, so solo che mi piace e vorrei acquistarne una. Prima, però, vorrei cercare di capirne qualcosa in più:D Ho già contattato una di voi che reca come avatar l'immagine della "very vicky". E' lei che mi piace molto:D
 
Top
BlytheCarina
view post Posted on 22/2/2012, 14:07




Benvenuta!

Il consiglio che dò a tutte le nuove o indecise: Vai sul gruppo Flickr della bambola che t'interessa, così la vedi fotografata dai privati, con abiti e luci diverse. E puoi vedere se fà per te!

Questo è quello della carinissima Very Vicky: www.flickr.com/groups/blythe_veryvicky/

Poi per qualsiasi dubbio o consiglio...siamo qui!
 
Top
spanky74
view post Posted on 22/2/2012, 15:10




Ciao Valentina e benvenuta!!!anche io ho da poco scoperto questo mondo bamboloso e ho con me da qualche settimana la mia prima Blythe scelta dopo aver meditato a lungo! segui il consiglio di BlytheCarina...io l'ho fatto ed è stato molto utile!!qui nel forum troverai risposte a tutte le tue domande e ti troverai benissimo :welcome:
 
Top
f4rf4ll4
view post Posted on 22/2/2012, 15:18




grazie per le vostre risposte <3 e per i consigli:D vorrei sapere dove si puo vedere se le blythe sono limited. Avevo capito che la vicky è limited...è corretto?
 
Top
BlytheCarina
view post Posted on 22/2/2012, 16:29




No, non lo è. E' un uscita "regular".
Cerca un elenco "Blythe releases" su google, trovi i dettagli dolla per dolla. Se non trovi ti aiuto più tardi!
Ciao!
 
Top
f4rf4ll4
view post Posted on 22/2/2012, 18:00




grazie <3 ho trovaTo un elenco...grazie mille:)
 
Top
tatys
view post Posted on 22/2/2012, 18:42




Benvenuta anche da 'quella dell'avatar' che s'è svegliata un po' tardi ma ora ti ha risposto ;D

Taty
 
Top
sugar-girl
view post Posted on 22/2/2012, 18:50




ciao benvenuta!!Anche io ho una VERY VICKY!!
 
Top
view post Posted on 22/2/2012, 19:17
Avatar

Bambolina Macrocefala

Group:
Mercatino
Posts:
1,851
Location:
Roma

Status:


ciao e benvenuta ;)
 
Web Contacts Contacts  Top
f4rf4ll4
view post Posted on 22/2/2012, 20:03




Grazie e ciao a tutte:D ...anche tatys:)

vorrei un vostro parere xke io sn troppo inesperta. Se doveste scegliere tra la very vicky e la macaroon quale scegliereste?
 
Top
spanky74
view post Posted on 22/2/2012, 21:18




la dolcissima macaron è una middie...è più piccola delle neo categoria a cui appartiene la Vicky!!! le blythe hanno tre misure: petit-middie-neo. ;)
 
Top
f4rf4ll4
view post Posted on 22/2/2012, 21:24




si...la distinzione sn riuscita a capirla grazie ad un sito che ho trovato. Pensavo che essendo edizione limitata potesse avere piu valore...però a me piace la vicky:) sn indecisa
 
Top
BlytheCarina
view post Posted on 22/2/2012, 22:10




Io inizierei con una Neo. Le middine sono molto dolci. Ma non ti offrono tante possibilità quanto le Neo: sono nuove e non si trovano facilmente le scarpe/stivali idem per i vestiti... anche ultimamente qualcosa in più inizia ad esserci. Poi non cambiano colore d' occhi, chips per loro per cambiarle eventualmente se ne trovano poche o niente, non si può fargli gli "sleep eyes", non piegano le ginocchia... Il valore in effetti è maggiore e aumenterà. Se vuoi fare un'investimento però dovresti non deboxarla!
 
Top
f4rf4ll4
view post Posted on 23/2/2012, 08:49




Grazie per i tuoi consigli blythecarina... è un'ardua scelta:D
 
Top
Ashley**
view post Posted on 23/2/2012, 20:00




ciao e benvenutissima! ^_^

io queste splendide bambole le ho scoperte per caso molto tempo fa e me ne sono innamorata al primo sguardo (tant'è vero che collezionavo centinaia di immagini di blythe trovate qua e là nel web), ma solo di recente mi sono decisa a comprare la mia prima bimba, quindi da un'altra parte sono approdata da poco anche io a questo mondo dolloso :ok:

comunque Carina ha ragione, le middie sono splendide ma forse è meglio iniziare con una blythe classica, quindi ti suggerisco anche io una vicky (cavolo è una delle più quotate nei primi acquisti! :woot: )

buona permanenza nel forum! ;)
 
Top
23 replies since 22/2/2012, 13:44   197 views
  Share