Blythe Italia

piacere! =)

« Older   Newer »
  Share  
perlinavichinga
icon6  view post Posted on 19/5/2012, 13:06




ciao a tutte! dopo un paio di giorni a spulciare il vostro forum, mi sembra doveroso presentarmi. mi chiamo eleonora, ho 32 anni e sono svizzera. vivo a sud del canton ticino, dove si parla italiano, con la mia dolce metà e 3 furetti. sono un'impiegata d'ufficio, non ho grandi soddisfazioni dal mio lavoro, per cui mi butto su varie passioni. primo fra tutti gli amigurumi che creo all'uncinetto. amo il giappone nelle sue varie sfaccettature, tanto che sono tornata da poco dal mio viaggio-sogno nella terra del sol levante e frequento un corso per adulti (2 ore a settimana) di giapponese. oltre a ciò, amo particolarmente viaggiare e leggere. in alcune vostre presentazioni ho letto che sin da bambine adoravate le bambole. beh, ecco, non è proprio il mio caso =) ero un gran maschiaccio da bambina, tanto che preferivo giocare con le macchinine.
conosco le blythe da alcuni anni, ma non ho mai approfondito l'argomento. poi, tutto d'un tratto, è scattato qualcosa e penso arriverò ad acquistarne una prossimamente. ho fatto una lista di quelle che m'ispirano, ma ancora non so se saranno disponibili e il loro prezzo. vedremo. complimenti per il forum che mi sembra davvero ben fatto e ben gestito!

 
Top
Honeypain
view post Posted on 19/5/2012, 14:01




Ciao Perlina! Che bello il giappone come ti invidio <3 anche a me piacciono un sacco gli amigurumi anche se devo ancora esercitarmi un bel po' per farli venire carini ^___^'
Per tre furetti intendi proprio tre furetti? Se si pretendo le foto! Ahahahah :D
Un bacioooo
 
Top
belleville
view post Posted on 19/5/2012, 14:15




benvenuta! :)
 
Top
spanky74
view post Posted on 19/5/2012, 14:39




Ciao e :welcome: !!qui ti troverai benissimo!!
 
Top
Shan
view post Posted on 19/5/2012, 20:57




Benvenuta! :D ha ha ha anch'io da piccola giocavo con le macchinine! XD
 
Top
Sya
view post Posted on 19/5/2012, 22:38