Blythe Italia

piacere! =)

« Older   Newer »
  Share  
perlinavichinga
icon6  view post Posted on 19/5/2012, 13:06




ciao a tutte! dopo un paio di giorni a spulciare il vostro forum, mi sembra doveroso presentarmi. mi chiamo eleonora, ho 32 anni e sono svizzera. vivo a sud del canton ticino, dove si parla italiano, con la mia dolce metà e 3 furetti. sono un'impiegata d'ufficio, non ho grandi soddisfazioni dal mio lavoro, per cui mi butto su varie passioni. primo fra tutti gli amigurumi che creo all'uncinetto. amo il giappone nelle sue varie sfaccettature, tanto che sono tornata da poco dal mio viaggio-sogno nella terra del sol levante e frequento un corso per adulti (2 ore a settimana) di giapponese. oltre a ciò, amo particolarmente viaggiare e leggere. in alcune vostre presentazioni ho letto che sin da bambine adoravate le bambole. beh, ecco, non è proprio il mio caso =) ero un gran maschiaccio da bambina, tanto che preferivo giocare con le macchinine.
conosco le blythe da alcuni anni, ma non ho mai approfondito l'argomento. poi, tutto d'un tratto, è scattato qualcosa e penso arriverò ad acquistarne una prossimamente. ho fatto una lista di quelle che m'ispirano, ma ancora non so se saranno disponibili e il loro prezzo. vedremo. complimenti per il forum che mi sembra davvero ben fatto e ben gestito!

 
Top
Honeypain
view post Posted on 19/5/2012, 14:01




Ciao Perlina! Che bello il giappone come ti invidio <3 anche a me piacciono un sacco gli amigurumi anche se devo ancora esercitarmi un bel po' per farli venire carini ^___^'
Per tre furetti intendi proprio tre furetti? Se si pretendo le foto! Ahahahah :D
Un bacioooo
 
Top
belleville
view post Posted on 19/5/2012, 14:15




benvenuta! :)
 
Top
spanky74
view post Posted on 19/5/2012, 14:39




Ciao e :welcome: !!qui ti troverai benissimo!!
 
Top
Shan
view post Posted on 19/5/2012, 20:57




Benvenuta! :D ha ha ha anch'io da piccola giocavo con le macchinine! XD
 
Top
Sya
view post Posted on 19/5/2012, 22:38




benvenutaaaa
 
Top
BlytheCarina
view post Posted on 20/5/2012, 08:48




Benvenuta!
Lo staff ringrazia per i complimenti!

Ho sbirciato il tuo Flickr e ci tornerò con calma (a visitare il Giappone con te!). ADORO i tuoi furetti! Ho un'amica in USA che ne ha uno! Mi piacciono molto, ma da noi è già tutto occupato dai gatti (nell'altra casa avevamo uno spazio sicuro e ci viveva un criceto, ma ora non potrebbe!)!

Per qualsiasi dubbio o domanda chiedi! MA sull'argomento prima dollina vedrai un ricco topic!
In ogni caso tieni presente che:
1. la prima può anche costare il meno possibile, tanto te ne innamorerai appena la deboxi (la loro plastica da assuefazione! -teoria di mia figlia!-)
2. col tempo i gusti si affinano e cambiano - quando impari a riconoscere i vari mold e hai l'occasione di vederli dal vivo capisci qual'è che veramente ti piace... ci vuole tempo!
 
Top
MiyukiDollfie
view post Posted on 20/5/2012, 09:09




Ciao e benvenuta !
E che invidiaaa! Anch'io vorrei andare in giappone e le tue foto sono proprio indicative di quello che mi piace... pupazzi e cose cicciose ovunque! XD
 
Top
Ashley**
view post Posted on 20/5/2012, 09:26




CITAZIONE (perlinavichinga @ 19/5/2012, 14:06) 
in alcune vostre presentazioni ho letto che sin da bambine adoravate le bambole. beh, ecco, non è proprio il mio caso =) ero un gran maschiaccio da bambina, tanto che preferivo giocare con le macchinine.
conosco le blythe da alcuni anni, ma non ho mai approfondito l'argomento. poi, tutto d'un tratto, è scattato qualcosa e penso arriverò ad acquistarne una prossimamente.

oddio in questo pezzo di descrizione mi è sembrato di rivedere me stessa! ^_^
benvenutissima e in bocca al lupo per il tuo primo acquisto perlina :lol:
 
Top
Honeypain
view post Posted on 20/5/2012, 09:30




Oddio odddio oddio i tuoi furetti sono bellissimiiiiii adoro i nomi XD anche se ammetto che non ho capito come si chiama il furetto bianco! Omamma voglio un furetto ;______;

Poi dalle prime tre immagini del tuo flickr ho avuto la conferma che non posso andare in Giappone... Comprerei di tutto! Venderei ogni cosa pur di riempirmi di queste cose morbidose cute kawaii omioddio XD
 
Top
perlinavichinga
view post Posted on 20/5/2012, 10:09




che piacere trovare altre amanti del giappone! se vi interessa, oltre alle foto su flickr, sto facendo dei resoconti di viaggio giornalieri sul mio blog. non ho ancora finito, le foto sono in tutto 916 (scremate!!!).
in effetti ho acquistato un bel po' di cose, poi bisogna comunque cercare di contenersi, per evitare salassi! ma acquisteresti davvero tutto!

i furetti sono parecchio impegnativi, non li consiglio così facilmente. ma sono adorabili! l'albina si chiama neliel tu oderschvank, un personaggio di bleach che amo particolarmente. qualcuno lo conosce?
 
Top
Honeypain
view post Posted on 20/5/2012, 10:15




si lo legge il mi' marito XD
si beh purtroppo per adesso (e forse per sempre...) posso permettermi solo 4 pesci rossi e anche loro poveri mi sembrano troppo impegnativi figurati...
 
Top
frankastein
view post Posted on 20/5/2012, 10:42




Benvenuta Perlina!
Ho sbirciato il tuo flickr e ammetto che anche io se andasi in jappone non so se riuscirei a tornare a casa... credo rincaserei solo per bancarotta! X°D
Bellissimi i furetti, sono adorabili! Tre devono essere impegnativi da accudire ma son stupendi!

Per la tua prima Blythe quello che ti consiglio è di guardare le foto sia sul forum che su flickr [li si trovano anche i gruppi per - credo - ogni uscita blythe e puoi farti un'idea del modello in questione sia custom che originale] e poi ti verranno gli occhi a cuore e le vorrai prendere tutte! :1lol:
 
Top
Holyseya
view post Posted on 20/5/2012, 11:18




Ciao e benvenuta anche da parte mia!
 
Top
32 replies since 19/5/2012, 13:06   244 views
  Share