Blythe Italia

piacere! =)

« Older   Newer »
  Share  
sugar-girl
view post Posted on 20/5/2012, 11:28




Benvenuta!!
 
Top
Ashley**
view post Posted on 20/5/2012, 15:36




CITAZIONE (perlinavichinga @ 20/5/2012, 11:09) 
l'albina si chiama neliel tu oderschvank, un personaggio di bleach che amo particolarmente. qualcuno lo conosce?

sì conosco il fumetto ma non lo seguo perchè ormai ho perso interesse per i manga, neliel è per caso quella con i capelli verdi e il teschio sulla testa? ^^
comunque i tuoi furettini sono proprio carini! :wub:
 
Top
perlinavichinga
view post Posted on 20/5/2012, 19:16




CITAZIONE (Ashley** @ 20/5/2012, 16:36) 
CITAZIONE (perlinavichinga @ 20/5/2012, 11:09) 
l'albina si chiama neliel tu oderschvank, un personaggio di bleach che amo particolarmente. qualcuno lo conosce?

sì conosco il fumetto ma non lo seguo perchè ormai ho perso interesse per i manga, neliel è per caso quella con i capelli verdi e il teschio sulla testa? ^^
comunque i tuoi furettini sono proprio carini! :wub:

è esattamente lei! :lol:
 
Top
view post Posted on 21/5/2012, 17:10
Avatar

Bambolina Macrocefala

Group:
Mercatino
Posts:
1,851
Location:
Roma

Status:


ciao e benvenuta anche a te ;)
 
Web Contacts Contacts  Top
view post Posted on 21/5/2012, 17:11

Kenner Malridotta

Group:
Mercatino
Posts:
4,172

Status:


Benvenuta! :)
 
Web  Top
BlytheCarina
view post Posted on 23/5/2012, 18:47




Mi sono girata il tuo Flickr e sono stata in Giappone con voi! Posso dire di aver risparmiato una cifra di viaggio... avete visitato e fotografato benissimo esattamente gli antichi templi con giardini che desideravo vedere da quando ero bambina (ma non amo vulcani e terremoti...questione genetica credo!)! Quindi grazie della visita... ora mi manca solo un tour da Junie Moon, ma quello lo vorrrei fare dal vivo!!!!
 
Top
perlinavichinga
view post Posted on 23/5/2012, 19:01




grazie a te! e le foto del giappone non sono ancora finite! mancano ancora 6 giorni =) eh, purtroppo non era ancora arrivato il trip delle blythe, altrimenti ci sarei andata!
 
Top
BlytheCarina
view post Posted on 23/5/2012, 19:10




Managgia! Ci dovrai tornare !!!!
 
Top
perlinavichinga
view post Posted on 23/5/2012, 19:36




oh sì, quello senz'altro! =)
 
Top
Garnet Til Alexandros
view post Posted on 24/5/2012, 11:02




ciao eleonora benvenuta! anch io lavoro in un ufficio e nn è un alvoro stimolante >.< ti capisco! benvenutissimi anche ai furetti!!
 
Top
perlinavichinga
view post Posted on 24/5/2012, 11:33




CITAZIONE (Garnet Til Alexandros @ 24/5/2012, 12:02) 
ciao eleonora benvenuta! anch io lavoro in un ufficio e nn è un alvoro stimolante >.< ti capisco! benvenutissimi anche ai furetti!!

grazie mille!
 
Top
paolapink
view post Posted on 24/5/2012, 22:50




Ciao Perlina benvenuta!!!!:D Anch'io sono nuova e mi appresto a fare il primo acquisto!!! :D Magari ne possiamo parlare e confrontare quello che troviamo,così ci supportiamo nell'acquisto :)
Anch'io adoro il Giappone e mi piacerebbe tanto andarci con una bella valigia da riempire!!!Cos'hai comprato di bello?
A prestissimo!!! :D
 
Top
perlinavichinga
view post Posted on 25/5/2012, 17:38




grazie! io il primo acquisto l'ho fatto due giorni fa, una simply mango. a te cosa piacerebbe?
in giappone ho davvero comprato una marea di cose, soprattutto ho svaligiato lo shop del museo ghibli! =)
 
Top
nelae2
view post Posted on 26/5/2012, 07:12




Ciao Benvenuta!

Anche io da piccola ero più maschiaccio... e ora da donna adulta solo bambole e pupazzetti.. mah??

Anche io adoro il Giappone (ci sono stata 5 volte per ora.. in attesa che mio figlio sia abbastanza grande per poterci tornare con lui!) ed è molto carino il tuo resoconto del viaggio!

Ti ho aggiunta tra i miei contatti di Flickr!

Elena
 
Top
perlinavichinga
view post Posted on 26/5/2012, 11:19




grazie! wow, 5 volte!!! aggiunta anch'io! =)


CITAZIONE (nelae2 @ 26/5/2012, 08:12) 
Ciao Benvenuta!

Anche io da piccola ero più maschiaccio... e ora da donna adulta solo bambole e pupazzetti.. mah??

Anche io adoro il Giappone (ci sono stata 5 volte per ora.. in attesa che mio figlio sia abbastanza grande per poterci tornare con lui!) ed è molto carino il tuo resoconto del viaggio!

Ti ho aggiunta tra i miei contatti di Flickr!

Elena

 
Top
32 replies since 19/5/2012, 13:06   244 views
  Share