Blythe Italia

Ciao a tutti mi presento! :D

« Older   Newer »
  Share  
paolapink
icon12  view post Posted on 21/5/2012, 23:59




Ciao a tutti!!!!
Mi chiamo Paola,ho 31 anni e da quando sono nata colleziono Barbie!Le ho sempre amate,curate e vestite con le mie piccole creazioni! :)
Da qualche tempo sto iniziando ad appassionarmi anche ad altre dolline,tipo quelle dei cartoni animati,ma soprattutto ho avuto una mega folgorazione per le super dollfie che trovo bellissime ed estremamente espressive,le momoko,le blythe e per tutte quelle doll assemblabili e customizzabili! :D
Questo sito è fantastico,ci sono miliardi di notizie e spero che qualche anima pia mi possa dare una mano a trovare qualche bella dollina anche usata e nuda a prezzi accessibili perchè io non so proprio dove cercare e a chi rivolgermi!
Inoltre sono una grandissima appassionata di arte,foto ,fimo,bijoux e di tutte le attività creative possibili e immaginabili!
Grazie mille per l'attenzione,Paola :)
 
Top
BlytheCarina
view post Posted on 22/5/2012, 07:55




Benvenuta!

Che bello, un'altra appassionata di doline!

Certo che ti diamo una mano! Devi solo chiedere (e girare per il forum... abbiamo molte nuove che, come te, da pochissimo si sono dedicate alla scelta della prima Blythe. Percui ci sono lunghe discussioni sulla scelta e i consigli per la scelta!)!
Come a tutte indico intanto Flickr per farsi un'idea. Se individui una dollina che ti ispira (nel caso vedi un elenco "Blythe releases" sul web) puoi poi cercare il gruppo dedicato su Flickr e renderti conto di com'è dal "vivo"!

Facci sapere le tue preferenze!
 
Top
frankastein
view post Posted on 22/5/2012, 10:57




Benvenuta Paola!

E come ha detto B spulciati bene il forum e leggi con calma, in ogni discussione vengono fuori sempre molti spunti e consigli utili!

E ora... buon divertimento! :)
 
Top
SweetDollBoutique
view post Posted on 22/5/2012, 11:20




Benvenutaaaaaa!
 
Top
perlinavichinga
view post Posted on 22/5/2012, 11:28




ciao paola, benvenuta, anch'io sono una new entry =)
 
Top
view post Posted on 22/5/2012, 15:57
Avatar

Bambolina Macrocefala

Group:
Mercatino
Posts:
1,851
Location:
Roma

Status:


benvenuta anche a te paola ;)
 
Web Contacts Contacts  Top
sugar-girl
view post Posted on 22/5/2012, 16:09




benvenuta!!
 
Top
spanky74
view post Posted on 22/5/2012, 16:41




Ciao Paola e benvenuta!!
 
Top
Holyseya
view post Posted on 22/5/2012, 20:57




Benvenuta anche da parte mia :)
 
Top
paolapink
view post Posted on 22/5/2012, 21:35




Grazie a tutte x la calorosa accoglienza!!!! :D
Sono proprio felice di aver scoperto questo fantastico sito e delle persone così gentili!!!Da un paio di giorni ho iniziato a studiarmelo per bene e devo dire che ci sono un'infinità di informazioni!!!Sto cercando di imparare il più possibile :D
Appena troverò delle belle dolline vi contatterò immediatamente per chiedere consigli e pareri!!!:D
Grazie mille a tutte!!! :<3:
 
Top
OpheliaBly
view post Posted on 22/5/2012, 22:24




Benvenuta!!!! sei pronta????? Blythe è un MONDO snza paragoni :))))
 
Top
MiyukiDollfie
view post Posted on 23/5/2012, 07:53




Ciao e benvenutissima anche da parte mia! :)
 
Top
paolapink
view post Posted on 24/5/2012, 22:40




Grazie ancora!!!! ^_^ <3 <3 <3
 
Top
nelae2
view post Posted on 26/5/2012, 07:15




Benvenuta!! Io invece sono partita con SD, Momoko, Blythe, Pureneemo.. e ora sto pericolosamente andando verso le Barbie.. per ora solo anni 80... perché sono quelle della mia infanzia..!! Magari ci scambiamo aiuti!!
 
Top
paolapink
view post Posted on 27/5/2012, 23:04




CITAZIONE (nelae2 @ 26/5/2012, 08:15) 
Benvenuta!! Io invece sono partita con SD, Momoko, Blythe, Pureneemo.. e ora sto pericolosamente andando verso le Barbie.. per ora solo anni 80... perché sono quelle della mia infanzia..!! Magari ci scambiamo aiuti!!

Ma certo Nelae2!Con molto piacere!!Io nasco come collezionista barbie,ne ho davvero tante ed ho anche qualche libro...mi farebbe davvero piacere se ci scambiassimo aiuti,io purtroppo mi sn avvicinata da poco a questo mondo e le mie conoscenze sono molto limitate,non ne possiedo neppure una di queste bimbe :( ....cmq adoro le sd (ne vorrei subito una,anche una dollfie piccolina ma la voglio!!!! XD),le momoko e le blyte (anche queste vorrei acquistare !!)Un'altra cosa che sto facendo è recuperare le bambole che hanno caratterizzato la mia infanzia,per il momento ho riunito (a parte le barbie) una candy candy,my little pony,sailor moon,lady lovely,she-ra e da qualche parte devo avere anche una jem...inoltre ho anche qualche bambola di sailor moon....da quanto collezioni?come sono le tue sd?come sono curiosa!!! XD Da che parte mi consigli di partire?sicuramente mi iscriverò su flickr come primo passo!Sicuramente ci sentiremo presto,grazie mille per il benvenuto! :D
 
Top
28 replies since 21/5/2012, 23:59   224 views
  Share