Blythe Italia

Ciao a tutti mi presento! :D

« Older   Newer »
  Share  
Doodle_Marti
view post Posted on 28/5/2012, 14:02




Ciao e benvenuta!
Anche a me piace creare accessori col Fimo e pure io ho un sacco di Barbie, ho tenuto tutte quelle della mia infanzia, a cui si sono aggiunte Blythe e bjd! :)
 
Top
paolapink
view post Posted on 28/5/2012, 21:36




Grazie mille per il benvenuto! :D
E' un piacere conoscerti!Sono molto legata alle barbie della mia infanzia,erano le mie compagne di giochi!Con gli anni la passione è rimasta ed ho iniziato a prendere quelle da collezione ed altre le recupero dai mercatini per farle tornare all'antico splendore (o almeno ci provo! XD ).Chissà quale sarà il mio prossimo acquisto,vorrei così tante cose,ma purtroppo non posso comprare tutto ciò che vorrei,allora l'indecisione mi porta ad allungare la tempistica delle mie scelte!Ma se poi è amore a prima vista l'indecisione scompare! XD
 
Top
sweetpaolè
view post Posted on 30/5/2012, 16:06




ciaoo ^^ abbiamo in comune molte cosine tra cui il nome :D :D ihihih ed ho notato anche non siamo le sole :D :D :D
come te mi sono avvicinata ed innamorata di questo mondo da poco .. e sono in attesa della prima blythe. segui i consigli sul forum ti saranno molto utili ;) e non esitare a chiedere info per toglierti qualsiasi dubbio ;) sapranno sempre darti una mano!!!
 
Top
paolapink
view post Posted on 30/5/2012, 16:19




Oh che bello!Com'è la tua piccola blythe? :D Sicuramente inizierò a chiedere a tutti consigli,sto cercando prima di capire qualcosina in più e nel frattempo mi sto innamorando di tutte le doll impossibili!!!! :sigh: Cmq non dispero e ben presto potrò condividere con tutti voi il mio primo acquisto! :D
E' bello poter condividere tutti insieme questa grande passione! :D
 
Top
Ashley**
view post Posted on 31/5/2012, 01:54




CITAZIONE (paolapink @ 28/5/2012, 00:04) 
CITAZIONE (nelae2 @ 26/5/2012, 08:15) 
Benvenuta!! Io invece sono partita con SD, Momoko, Blythe, Pureneemo.. e ora sto pericolosamente andando verso le Barbie.. per ora solo anni 80... perché sono quelle della mia infanzia..!! Magari ci scambiamo aiuti!!

io purtroppo mi sn avvicinata da poco a questo mondo e le mie conoscenze sono molto limitate,non ne possiedo neppure una di queste bimbe :( ....cmq adoro le sd (ne vorrei subito una,anche una dollfie piccolina ma la voglio!!!! XD),le momoko e le blyte (anche queste vorrei acquistare !!)

eheh come ti capisco... sono tantissime e ti fanno venire voglia di averle tutte! ^_^
benvenutissima anche da me, questo forum ti piacerà sicuramente!
 
Top
paolapink
view post Posted on 3/6/2012, 23:33




E' vero!!!!Le vorrei tutte!!!e mi piacerebbe avere anche una stanza più grande perchè le barbie già mi stanno cacciando!!! XD cmq c'è sempre posto per le dolline!^_^ Grazie Ashley** per il benvenuto! :<3:
 
Top
sweetpaolè
view post Posted on 4/6/2012, 00:14




CITAZIONE (paolapink @ 30/5/2012, 17:19) 
Oh che bello!Com'è la tua piccola blythe? :D Sicuramente inizierò a chiedere a tutti consigli,sto cercando prima di capire qualcosina in più e nel frattempo mi sto innamorando di tutte le doll impossibili!!!! :sigh: Cmq non dispero e ben presto potrò condividere con tutti voi il mio primo acquisto! :D
E' bello poter condividere tutti insieme questa grande passione! :D

Io sono una mammina in attesa di una dolce Bohemian Peace ^^ .. speriamo arrivi presto <3 non ce la fo più ad aspettare!!! ( maledetta dogana )
cmq ancora benvenuta ^^ vedrai che presto troverai la tua 1 dollina anzi no.. lei troverà te :)
 
Top
paolapink
view post Posted on 13/6/2012, 00:02




CITAZIONE (sweetpaolè @ 4/6/2012, 01:14) 
CITAZIONE (paolapink @ 30/5/2012, 17:19) 
Oh che bello!Com'è la tua piccola blythe? :D Sicuramente inizierò a chiedere a tutti consigli,sto cercando prima di capire qualcosina in più e nel frattempo mi sto innamorando di tutte le doll impossibili!!!! :sigh: Cmq non dispero e ben presto potrò condividere con tutti voi il mio primo acquisto! :D
E' bello poter condividere tutti insieme questa grande passione! :D

Io sono una mammina in attesa di una dolce Bohemian Peace ^^ .. speriamo arrivi presto <3 non ce la fo più ad aspettare!!! ( maledetta dogana )
cmq ancora benvenuta ^^ vedrai che presto troverai la tua 1 dollina anzi no.. lei troverà te :)

grazie ancora per il benvenuto! :Dé arrivata la piccola o è ancora in dogana? :D
 
Top
sweetpaolè
view post Posted on 13/6/2012, 10:17




Di nulla figurati .. per la dollina haimè è ancora nelle grinfie della dogana .... -.-"
 
Top
paolapink
view post Posted on 13/6/2012, 13:31




Mannaggia alla dogana!!!!Cmq vedrai che arriverà prestissimo :) :<3:
 
Top
paolapink
view post Posted on 9/7/2012, 13:36




Ragazze forse ci siamo!!!!Sono col fiato sospeso!! :D Sto acquistando una blythe da una ragazza italiana!!!!Che bello!!!!volevo condividere con voi questo momento,cmq quando sarà a casetta mia ve la fotograferò!!! :D
 
Top
view post Posted on 9/7/2012, 13:40

Kenner Malridotta

Group:
Mercatino
Posts:
4,172

Status:


Siiii,bravissima!!!! :D
Chi è?
 
Web  Top
Keurs
view post Posted on 9/7/2012, 15:57




Benvenutissima anche da parte mia!
Anche io ho tenuto le Barbie della mia infanzia!Erano le mie amichette e ...non avrei mai il coraggio di separarmene!!!
Spero che qui ti troverai bene!!!!
 
Top
paolapink
view post Posted on 15/7/2012, 21:55




Grazie ragazze! :D E' arrivata Carlotta!!!!! :D Una meraviglia,finalmente la mia prima blythe!!!!E' bellissima,anche mia mamma ha detto che dal vivo è ancora più bella! XD Sono molto contenta,l'ho avuta con due vestitini,ma dato che poco si adattavano alla stagione,le ho messo un completino che avevo io di una bratz e le sta d'incanto! :D A breve faccio fotine e le pubblico! :D
Crosserina la ragazza si chiama Marzia,la dollina è in perfette condizioni,è una ragazza simpaticissima e gentilissima :)
keurs,anche per me erano le mie amichette,mi hanno fatto tanta compagnia...ora continuo ad amarle,non potrei mai separarmene! :D
 
Top
28 replies since 21/5/2012, 23:59   224 views
  Share