Blythe Italia

mi si e' aperto un mondo meravigliosooo!!!

« Older   Newer »
  Share  
paoleth
icon12  view post Posted on 28/5/2012, 12:57




ciao a tutte! scopro con gran meraviglia di appartenere a questo forum chissa' per quale motivo arcano! fatto sta' che due giorni fa mi trovavo dentro ad un negozio di giocattoli con la mia nipotina e mi sono caduti gli occhi sulla mia prima blythe.. ^_^
cosi' curiosando sul web, visto che ne so veramente poco, sono capitata qui e scopro di essere iscritta da chissa' quanto! perfetto!!! :P
Sono una libraia che vive a palermo e da poco ho scoperto che presto saro' mamma! :wub:
ho la passione per tutto cio' che e' creativo, creo gioiellini con fimo e resina e da poco ho imparato anche a cucire a mano! e adoro lo stile kawaii e tutto cio' che esiste di carino nel mondo!!!
guardando un po' di foto qui e li' mi e' anche parso che la mia blythe sia anche piu' piccola di statura, qualcuna di voi conosce il perche'?
provo anche a postare una foto, non so ancora bene come si fa:

2898xoi



:stupid:

non so se si vede..questa e' lei..non ha ancora un nome, poveretta! <_<
beh che dire..spero di divertirmi molto in questa nuova avventura, vi abbraccio tutte..e alla prossima!

paoleth.
 
Top
Doodle_Marti
view post Posted on 28/5/2012, 13:48




Ciao, benvenuta! Anche io adoro il kawaii e creo accessori in Fimo, sai?
Mi sono appassionata a Blythe vari anni fa e da allora non ho mai smesso, anzi, la passione è cresciuta sempre di più :)
La tua Blythe, è una Patite Littlest Pet Shop, un'edizione di petite (ovvero la Blythe più piccola che c'è- perchè ce ne sono di 3 misure- e per documentarti, basta che spulci il forum) fatta apposta per Hasbro, ed è molto simile alla petite fatta da Takara- la casa madre delle Blythe.
Bè, buona permanenza sul forum e buona lettura!! ;)
 
Top
paoleth
view post Posted on 28/5/2012, 17:06




Ma sara' difficile trovare gli accessori della sua misura? Grazie x le info, sei stata carinissima^^
 
Top
perlinavichinga
view post Posted on 28/5/2012, 19:10




benvenuta e congratulazioni per la tua dolce attesa!
 
Top
Doodle_Marti
view post Posted on 29/5/2012, 13:08




CITAZIONE (paoleth @ 28/5/2012, 18:06) 
Ma sara' difficile trovare gli accessori della sua misura? Grazie x le info, sei stata carinissima^^

No, scarpe, collanine, cerchietti, ma anche borse e macchine fotografiche (per esempio, per farti capire), si trovano facilmente su Etsy o Ebay. Se hai dei dubbi, consulta pure le sezioni dello shopping, così leggi gli argomenti...siccome sono "scottanti", ci sono diversi topic che ne parlano e dove puoi trovare consigli.
 
Top
view post Posted on 29/5/2012, 14:18
Avatar

Bambolina Macrocefala

Group:
Mercatino
Posts:
1,851
Location:
Roma

Status:


che bello sei incinta :ok: sai già se sarà un maschietto o una femminuccia? sai che abbiamo anche un altra forumina in dolce attesa :) che dolcezza le pancione !

che altro dire BENVENUTA paoleth ;)
 
Web Contacts Contacts  Top
sugar-girl
view post Posted on 29/5/2012, 14:25




Benvenuta!!
 
Top
BlytheCarina
view post Posted on 29/5/2012, 14:28




Benvenuta nel meraviglioso mondo Blythe!

Che bellina la tua diollina! Anche io lo scorso anno ho preso questa stessa LPS (acronimo Littlest Pet Shop), avendo già le Neo (h 29 cm), così per divertimento... poi mi sono piaciute così tanto che ne ho riempito un cassettino e non contenta ho voluto provare le Petite Takara 8alte come le LPS ma con occhi che si chiudono e ginocchia che si piegano), che ora mi hanno preso la mano nella versione fantasy (ossia con capelli colorati rosa, azzurro, ecc.)!
Vestitini gliene fanno in molti, trovi i negozietti su Etsy come ti suggeriva Marti. Anche io gliene faccio! Per le scarpine devi cercare su eBay scarpette usate delle Polly Pocket più vecchiotte.
 
Top
Garnet Til Alexandros
view post Posted on 29/5/2012, 14:51




CIAO!! benvenuta!!! che bello che sai cucire <3 <3
 
Top
paoleth
view post Posted on 29/5/2012, 15:14




Grazie ragazze!! @mommamomy: no, non so ancora cosa sia:) sono appena entrata al terzo mese. ^^
 
Top
BlytheCarina
view post Posted on 29/5/2012, 15:18




Bene, allora avrai tutto il tempo di cadere in pieno nel mondo dolloso e finire nelle sgrinfie delle nostre adorate dolle, prima di avere tutt'altro da fare per un pò!!! :)
 
Top
view post Posted on 29/5/2012, 15:30
Avatar

Bambolina Macrocefala

Group:
Mercatino
Posts:
1,851
Location:
Roma

Status:


CITAZIONE (paoleth @ 29/5/2012, 16:14) 
Grazie ragazze!! @mommamomy: no, non so ancora cosa sia:) sono appena entrata al terzo mese. ^^

:wub: capito !
 
Web Contacts Contacts  Top
view post Posted on 29/5/2012, 15:52

Kenner Malridotta

Group:
Mercatino
Posts:
4,172

Status:


Benvenuta,se hai bisogno di aiuto siamo qui!
Ci sono ragazze davvero esperte nel forum! :)
 
Web  Top
paolapink
view post Posted on 29/5/2012, 22:48




Ciao,benvenuta a te ed al piccolino!!!! <3
Anch'io adoro cucire ,fare bijoux e lavoretti col fimo! :D
Sono nuova nel forum e mi appresto a fare i miei primi blythe acquisti!se hai bisogno di una mano siamo qui! ;) A presto!
 
Top
nelae2
view post Posted on 30/5/2012, 14:01




Ciao benvenuta .. e congratulazioni! In che libreria lavori? Anche io ho fatto la libraria per un pò e anche ora mi occupo di libri (per ragazzi)
 
Top
24 replies since 28/5/2012, 12:57   195 views
  Share