Blythe Italia

Ciao a tutte!

« Older   Newer »
  Share  
Abigale
view post Posted on 27/6/2012, 19:40




Ciao a tutte,
mi presento anche io!
Mi chiamo francesca e sono di Milano, ma studio farmacia a Pavia (che allegria XD).
Tra le mie più grandi passioni c'è il gothic lolita ^_^ che è una moda giapponese che può sembrare a tratti "vestirsi da bambolina" (anche se io preferisco essere più sobria di solito ;) ).
Ho conosciuto le blythe grazie alla mia amica mony (conosciuta sul forum lolita) che ogni volta che usciamo si porta una blythe diversa dietro.
Inizialmente trovavo un pò inquietanti i loro occhioni, ed ero più attratta dalle pullip...ma durante una fiera di bambole io e un'altra amica stavamo provando le scarpe alla sua dal...e si è staccato un piede...e ho avuto una mezza crisi di panico XD
Mi sono detta che NON POTEVO avere per le mani una cosa così fragile con i pezzi che si staccavano (poi si riattaccano XD ma nel momento in cui il piede si è staccato non lo sapevo e ho perso 10 anni di vita) e ho cominciato a guardare con più attenzione le blythe e poco a poco me ne sono innamorata.
Tuttavia sembra che le blythe non amino molto me XD ho una sfiga ormai proverbiale.
La prima blythe che ho comprato era una Madmoiselle Rose Bud...ma la venditrice ebay mi ha truffata ed è sparita coi soldi XD per fortuna il 22 giugno finalmente paypal mi ha dato un risarcimento totale dell'oggetto!
La seconda blythe invece è stata una Very Vicky...partita dalla cina il 26 maggio...il 29 è arrivata in dogana, e soggiorna li da allora XD
Oggi ho provato a sentire quelli della dogana (ci ho messo un pò ma per esperienza col lolita SO che è meglio non chiamare MAI XD meglio lasciare stare il cane che morde) ma con un pò di disappunto ho scoperto che sono quasi più informati di me sulle blythe XD comunque FORSE riusciamo a farla sdoganare, malgrado nel frattempo ne siano successe di ogni tra raccomandate, invii a indrizzi sbagliati, ricezioni presunte di documentazione e chi più ne ha più ne metta =_=
Insomma, incrociate le dita anche per me...spero di avere presto la mia prima blythe...che con queste premesse ho quasi paura che sia l'ultima perchè tra ebay e dogana non me ne sta andando dritta una XD

HIHI quanto ho scritto, si dice che nelle presentazioni non si sa cosa scrivere...ma io temo di essere logorroica XD
 
Top
monny-chan
view post Posted on 27/6/2012, 19:52




Benvenuta cara :*
 
Top
sugar-girl
view post Posted on 27/6/2012, 20:04




benvenuta!
 
Top
Holyseya
view post Posted on 27/6/2012, 20:08




Ma ciao e benvenuta!!
Mi dispiace per i tuoi acquisti "sfortunati" :( Spero che ti arrivi presto la tua dollina :)
Anche a me all'inizio le Blythe inquietavano poi però le ho osservate più attentamente e ho cominciato a fare ricerche e me ne sono innamorata...anche se sarebbe più corretto dire che sono divenatate la mia droga :shifty:
E' molto bello lo stile lolita, piace anche a me! magari anche in italia si potesse andare in giro vestite così come in giappone senza essere squadrati come appena scappati da un manicomio :(
Comunque ancora benvenuta!
 
Top
belleville
view post Posted on 27/6/2012, 20:47




benvenuta! mi spiace per le tue disavvenuture doganali e non :(
 
Top
Shan
view post Posted on 27/6/2012, 20:59




Ciao Benvenuta! :D
Cavoli mi spiace che ti siano andate storte così tante cose! :(
Mi sa che ci siamo viste alla fiera a Milano! ;)
 
Top
Abigale
view post Posted on 27/6/2012, 21:52




E' possibile!
Nell'ultimo anno ho fatto le fiere di Rimini, Roma e infine Milano!!!

Purtroppo si, diciamo che "le ho prese" con questi acquisti, la prossima volta cercherò di comprare in italia XD almeno evito la dogana!

CITAZIONE
E' molto bello lo stile lolita, piace anche a me! magari anche in italia si potesse andare in giro vestite così come in giappone senza essere squadrati come appena scappati da un manicomio

Io nella mia stravaganza io sono anche sobria, però è vero che si girano in tanti :P immagino quando girerò con una blythe a tracolla!
 
Top
BlytheCarina
view post Posted on 28/6/2012, 08:01




Ciao e benvenuta!
Dita incrociate per lo sdoganamento, speriamo di vedere prestissimo foto della tua nuova dollina!

Io ho mia figlia che veste lolita, qui fanno un mini raduno al mese, poi vanno al cosplay mensile ecc. Stasera si trovano al parco per festeggiare il suo compleanno, chi in lolita, chi in cosplay!!
All'ultimo evento grosso steampunk-vittoriano sono andata anch'io con le dolline vestite ad hoc!! Molto divertente, un sacco di gente simpatica!
E dire che questa è una città piccola...!!
 
Top
view post Posted on 28/6/2012, 09:18

Kenner Malridotta

Group:
Mercatino
Posts:
4,172

Status:


Benvenutissima! :)
Mi spiace molto per la tua blythe!
 
Web  Top
Abigale
view post Posted on 28/6/2012, 13:10




Blythe Caterina, di dove sei?
Un evento steam-vittoriano, deve essere stato bellissimo!!!!
Io lo scorso anno sono andata al pic nic Vittoriano di Monza e mi sono cucita (maldestramente) il vestito *_* è stato bellisssimo! Ma purtroppo quest'anno coincideva con la fiera di milano, che peccato :(


Grazie a tutte per il benvenuto, siete molto carine!!!! ;)
 
Top
spanky74
view post Posted on 28/6/2012, 13:27




Benvenuta!!!vedrai che il problema dogana si risolverà presto..è successo anche a me!!!devi avere solo pazienza!!
 
Top
perlinavichinga
view post Posted on 28/6/2012, 15:02




ciao francesca, benvenuta! dicono che la sfortuna gira, quindi magari ai tuoi prossimi acquisti ti andrà benissimo =)
 
Top
BlytheCarina
view post Posted on 28/6/2012, 15:38




CITAZIONE
di dove sei?

...vivo a Cagliari. Che sembra strano, perché sembra non succeda mai nulla...ma invece fanno un sacco di cosette!
Magari a livello locale (l'isola isola!), ma carine!

(sul mio flickr ci sono alcune foto dell'evento)
 
Top
SweetDollBoutique
view post Posted on 28/6/2012, 16:48




Ciao ! Benvenuta anche da me!
Mi sa che forse ci siamo viste al mio banchetto a Milano a Maggio! ^^
 
Top
Doodle_Marti
view post Posted on 28/6/2012, 19:54




Ciao Abi!
Sono contenta che pure tu ti appresti a diventare bambolara :) Mi dispiace che tu abbia avuto pessime esperienze coi venditori, se ti servono consigli in futuro, per comprare e per capire da chi è meglio, fai un fischio!! ;)
 
Top
21 replies since 27/6/2012, 19:40   186 views
  Share