Blythe Italia

Eccomi qui con voi

« Older   Newer »
  Share  
gabriella_blythe
icon12  view post Posted on 3/8/2012, 16:08




Ciao a tutte!

Sono Gabriella e da pochissimo mi sono innamorata delle Blythe.
Le avevo visto su Flickr da molte mie amiche .... ma ad un certo punto mi e' venuta una voglia sfrenata di adottarne una ... e cosi' ieri mi sono decisa a fare l'acquisto della mia FIRST Blythe.

Forse e' prematuro scrivere qui .... ma non ho resistito.Devo confessarvi che ho tante passioni e quando una di queste prende il sopravvento .... divento una fanatica/maniaca e compulsiva shopping addicted.
Amo cucire sopratutto e cosi' mi divertiro' anche a confezionare i vestitini per la mia tesorina

Ma vi state chiedendo quale ho comprato no?
Sono stata un giorno intero per scegliere .... mi piacciono quasi tutte ed e' difficile davvero .... anche considerando le finanze che non permettono le piu' costose.
Alla fine ho scelto penso il primo amore ... quella che mi ha colpito fin dall'inizio quando le vidi la prima volta.
La "Very Vicky" .... e' .... come dire .... MAGICA per me.Ha uno sguardo da furbetta e un pizzico di cattiveria nascosta .... almeno io la immagino cosi' e mi piace da morire.E' poi e' cosi' goticamente British .... e amo tutto cio' che e' British.
Mi fa pensare a quando da piccola guardavo il cartone di Sara la piccola principessa ... ecco.

Che altro ....
vivo a Trieste e ho 35 anni ---- marito e 4 bimbi .... molto piccoli .... neanche vi dico come sono piccoli .... so solo che dovro' nascondere la mia tesorina da loro .... altrimenti troveranno il modo di customizzarla anche senza aprire la sua dolce testolina e sopratutto senza video tutorial :censored: :censored: :censored:

Ovviamente penso di customizzarla .... magari da sola ... chisssa .... adoro il decoupage e se ho modificato i mobili penso si saper fare un make up !!!!!
Mi fa paura smontarla questo si .... vedo tanti giochi dei miei pupi smontati e rotti e non piu' rimontabili .... lo faro' fare a mio marito .... shhhhhhhhh .... lui non sa niente ancora del mio acqisto ... e della mia voglia di averne tante .... lo scoprira' presto ahime :ph34r: :ph34r:

Baciotti
 
Top
Shan
view post Posted on 3/8/2012, 16:19




Benvenuta! E complimenti, oltre che per l'acquisto, per i 4 bimbi, io ho deciso che 2 è il numero perfetto XD
 
Top
gabriella_blythe
view post Posted on 3/8/2012, 16:48




Grazie :<3:
penso anch'io che il numero perfetto sia 2 .... col senno di poi pero' ^__^
 
Top
perlinavichinga
view post Posted on 3/8/2012, 17:27




ciao gabriella, benvenuta! molto carina la very vicky!
 
Top
BlytheCarina
view post Posted on 3/8/2012, 21:12




Benvenuta!
Ottima scelta, la VV è adorabile! E secondo me si presta a interpretare vari personaggi!
Complimenti per la squadra che hai in casa... credo proprio che alla dollina dovrai trovare un posto sicuro!
 
Top
sugar-girl
view post Posted on 3/8/2012, 21:20




benvenuta!!Io ho la VV e posso dirti che è fantastica ^_^
 
Top
gabriella_blythe
view post Posted on 3/8/2012, 22:04




Grazie ragazze!!!!

Si la VV si presta a tante interpretazioni .... per adesso ho bisogno di un po' di cattiveria ... giusto un pizzico .... ho troppi angioletti che mi girano intorno!!!!
Immagino che i capelli siano fantastici .... chissa' quando arrivera' da Hong Kong.

Ho visto le vostre Blythe e sono tutte bellissime.Sono felicissima di conoscervi e di far parte di questo incredibile mondo.
Penso che ogni cosa arrivi in un tempo della nostra vita per un determinato motivo .... e se per me e' arrivato adesso questo momento devo coglierlo al volo.
Vista l'ora .... filosofeggiare non e' il massimo .... ma mi sa che avete capito cosa intendo.
 
Top
view post Posted on 4/8/2012, 09:31

Kenner Malridotta

Group:
Mercatino
Posts:
4,172

Status:


Benvenuttissima,ottimo acquisto la VV!
Hai ragione,e si,abbiamo capito cosa intendi!^^
 
Web  Top
BlytheCarina
view post Posted on 4/8/2012, 12:22




CITAZIONE
chissa' quando arrivera' da Hong Kong.

..tempo tre, quattro settimane, se non ci si mette la dogana....!
 
Top
spanky74
view post Posted on 4/8/2012, 15:13




Ciao Gabriella e benvenuta!!! Complimenti per il primo acquisto!!aggiornaci presto!! :)
 
Top
SweetDollBoutique
view post Posted on 4/8/2012, 21:09




Benvenuta anche da parte mia!
 
Top
MiyukiDollfie
view post Posted on 5/8/2012, 10:52




Benvenutissima anche da parte mia! :)
 
Top
nelae2
view post Posted on 20/8/2012, 13:48




Benvenuta! Hai fatto un ottimo primo acquisto! Complimenti per il 4 bimbi! Io faccio fatica a contenere il mio unico folletto di 2 anni :) Ma è una gioia però! ^=^
 
Top
kokeshiboy
view post Posted on 21/8/2012, 19:49




CITAZIONE (gabriella_blythe @ 3/8/2012, 17:08) 
Alla fine ho scelto penso il primo amore ... quella che mi ha colpito fin dall'inizio quando le vidi la prima volta.
La "Very Vicky" .... e' .... come dire .... MAGICA per me.Ha uno sguardo da furbetta e un pizzico di cattiveria nascosta .... almeno io la immagino cosi' e mi piace da morire.E' poi e' cosi' goticamente British .... e amo tutto cio' che e' British.
Mi fa pensare a quando da piccola guardavo il cartone di Sara la piccola principessa ... ecco.


Baciotti

Anche io ho VV (e solo quella ahimè). E' vero, VV racchiude tanti sentimenti in un'unica bambola!:) Benvenuta!
 
Top
13 replies since 3/8/2012, 16:08   109 views
  Share