Blythe Italia

un "blytho" fra voi :)

« Older   Newer »
  Share  
kokeshiboy
view post Posted on 8/8/2012, 11:57




Salve a tutti! So che può sembrare "insolito" ma interessandomi di grafica e design non ho potuto fare a meno di invaghirmi di una bambola dalle fattezze come quelle di Blythe. E per questo eccomi qui in questo forum. Non sono un collezionista e posseggo solo un esemplare, ma non escludo nulla :).

Edited by kokeshiboy - 8/8/2012, 15:24
 
Top
MiyukiDollfie
view post Posted on 8/8/2012, 12:51




Ciao e benvenuto! :)
Ad oggi insieme a Simon, Teddy, Charlye e Valter sei il quinto boy del forum! :)
Piuttosto che piccina hai? Dicci dicci... e ricordati mai dire mai con Blythe perchè anch'io non ero una collezionista peccato che ora ne ho più di 30 e amministro un forum che sparge il verbo Blythe per tutto lo stivale! LOL :roll: :roll:
 
Top
SweetDollBoutique
view post Posted on 8/8/2012, 12:53




Benvenuto anche da parte mia!!!
 
Top
BlytheCarina
view post Posted on 8/8/2012, 13:09




Intanto benvenuto! E dicci quale dollina hai...noi curiosi come bertucce!!
Poi, se ti senti un grafico insolito, vai su Flickr e guardati questi due grafici e illustratori che hanno fatto di Blythe una passione:
Il nostro caro Juan, espertissimo di Blythe il cui album è sempre fonte di aggiornamenti sull'amata dollina
www.flickr.com/photos/drblythenstein/

e Paul, con le sue foto-composizioni splendide
www.flickr.com/photos/52803654@N02/

ambedue "signorini"!

E attento, le Blythe danno dipendenza...fermarsi ad una è pressoché impossibile ;) !!!
 
Top
perlinavichinga
view post Posted on 8/8/2012, 13:26




ciao, benvenuto! come ti chiami?
visto il tuo nick e il tuo avatar immagino tu ami le kokeshi, io le adoro!
 
Top
kokeshiboy
view post Posted on 8/8/2012, 14:31




Eccomi di nuovo qui!
Grazie per i link, li spulcerò con cura, sembrano già interessanti da un primo sguardo.:)
Mi sono "imbattuto" in Blythe ai tempi dell'università (2000 e dintorni...) a seguito di un progetto di analisi pubblicitaria che avevo svolto scegliendo proprio la campagna della Sony per i minidisc con Blythe come testimonial. Da allora son rimasto molto legato all'immagine di questa bambola. Appena l'ho ritenuto opportuno ne ho preso una. Nel mio caso posseggo una Very Vicky, a cui ho dato "Mia" come nome (in onore della Farrow che mi piace tanto). Posterò un paio di foto nella sezione apposita. Per rispondere a Perlinavichinga...sì, posseggo anche alcune kokeshi, fra cui quella del mio avatar, trovo che sia un giocattolo perfetto. A presto!
 
Top
Shan
view post Posted on 8/8/2012, 15:35




Ciao benvenuto! :)
 
Top
spanky74
view post Posted on 8/8/2012, 15:43




Ciao e benvenuto nel mondo Blythe!!
 
Top
Holyseya
view post Posted on 8/8/2012, 17:20




Benvenuto anche da parte mia :)
 
Top
kokeshiboy
view post Posted on 8/8/2012, 17:46




grazieeee ^_^
 
Top
gene
view post Posted on 8/8/2012, 20:20




Benvenuto a te e Vicky le blythe fanno dipendenza pero eh attento io ho iniziato con una e ora sono dipendentissima...:)
bello il tuo avator e´tua anche lei?
 
Top
kokeshiboy
view post Posted on 8/8/2012, 20:34




sì! il pupo è mio! Vi metterò in un'altra sezione le foto delle kokeshi (ne ho poche comunque) appena ho un po' di tempo!
 
Top
view post Posted on 9/8/2012, 10:10

Kenner Malridotta

Group:
Mercatino
Posts:
4,172

Status:


Benvenuto,è bello sapere che Blythe conquista anche ai ragazzi !^^
Complimenti per la piccina!La VV è carinissima!
 
Web  Top
gene
view post Posted on 9/8/2012, 10:46




dai magari :) mi piace sempre sempre vedere le kokeshi
 
Top
belleville
view post Posted on 9/8/2012, 19:06




benvenuto! ^_^
 
Top
28 replies since 8/8/2012, 11:57   227 views
  Share