Blythe Italia

News Ottobre 2012 per Piattaforma ForumCommunity & Problematiche Accesso/Spam, Dal 26 Ottobre

« Older   Newer »
  Share  
MiyukiDollfie
view post Posted on 26/10/2012, 15:02




Le skin × Quirks Mode del Layout Classico acquisiscono un nuovo elemento grafico: la barra di navigazione in cima, già sperimentata con successo nel nuovo layout.
Questo nuovo strumento consente di raggruppare ed avere a portata di mano tutte le funzioni della piattaforma: opzioni account, notifica delle iscrizioni, amministrazione, moderazione, feed rss e molte altre cose.

Il layout classico eredita anche un'altra funzionalità del nuovo layout.
Nel tool "Modifica immagini" sono state aggiunte le icone EMOTICONS, EMOTICONS2, FULL_EDITOR, HELP, COLOR e HTML.
Queste icone ora sono presenti nel form per inviare messaggi e permettono di accedere a diverse funzioni.
 
Top
SweetDollBoutique
view post Posted on 26/10/2012, 20:45




Great job!
 
Top
MiyukiDollfie
view post Posted on 8/11/2012, 21:09




Attenzione a seguito il passaggio alla nuova tipologia di layout forumcommunity ha in questi giorni dei rallentamenti che provocano problemi a postare nelle discussioni esistenti e/o ad aprirne delle nuove.
Se vedete

"Manutenzione del database in corso...
Il servizio riprenderà al più presto."

apparire non preoccupatevi non è un problema del nostro forum, ma della board in generale... la cosa dovrebbe risolversi a giorni.

Grazie il vostro
Admin
 
Top
perlinavichinga
view post Posted on 9/11/2012, 18:13




ho notato, ad esempio faccio fatica a postare i commenti, devo farlo due volte. speriamo sistemino in fretta =)
 
Top
MiyukiDollfie
view post Posted on 9/11/2012, 18:16




Guarda non vedo l'ora pure io visto che è quasi impossibile anche entrare in amministrazione per sistemare la header :(
 
Top
Garnet Til Alexandros
view post Posted on 9/11/2012, 19:49




grazie credevo fosse un problema solo mio^^
 
Top
MiyukiDollfie
view post Posted on 10/11/2012, 09:32




No no è proprio un problema della piattaforma e oggi sembra essere più stabile. Se ho news vi avviso! :)
 
Top
MiyukiDollfie
view post Posted on 11/11/2012, 11:21




A ieri i problemi sembravano finalmente risolti, ma visto che oggi persistono sono andata a verificare su forumfree (piattaforma madre di forumcommunity) cosa stesse succedendo ed è venuto fuori che in realtà le 2 piattaforme sono oggetto di attacchi da parte di hacker.

Qui le discussioni specifiche: http://supporto.forumfree.it/?t=63883063 e http://supporto.forumfree.it/?t=63862762&st=15

a quanto sembra c'è anche un problema di IP che risultano automaticamente bannati dal forum (ovvero impossibilità di accesso per 2 ore di fila e non saltuariamente) perchè non comuni e utilizzati da chi attacca le 2 piattaforme. Chi ha questo problema lo segnali nella seconda discussione o a me. Grazie

(una delle soluzioni consigliate è provare a spegnere il router e riavviarlo dopo un minuto, sperando che il provider assegni una classe ip diversa).
 
Top
BlytheCarina
view post Posted on 13/11/2012, 21:12




Questo dev'essere il motivo per cui ho trovato delle foto sostituite nel mio thread "Le dolle di B"...!
 
Top
MiyukiDollfie
view post Posted on 13/11/2012, 21:18




Che foto ti hanno sostituito? :/ Cmq sto oscurando il forum nella speranza di evitare problemi ulteriori :(
 
Top
BlytheCarina
view post Posted on 13/11/2012, 21:22




Le ho risistemate ieri.
Erano due di Rosie mi pare, di sicuro quella di lei principessa alla fine del 365, una era una foto impertinente e l'altra più neutra, ma non di dolle e non mie!!
 
Top
MiyukiDollfie
view post Posted on 13/11/2012, 21:24




:(( se ricapita avvisatemi che lo segnalo allo staff del forumfree. Adesso essendo oscurati spero non vengano a darci fastidio nello specifico. :/
 
Top
BlytheCarina
view post Posted on 13/11/2012, 21:33




All'Admin di Plastic Paradise hanno hackerato Twitter e da lì cercato di arrivare al forum. Ha dovuto chiudere tutto per qualche giorno, si è cancellata da FB, Flickr ecc, per paura.
 
Top
MiyukiDollfie
view post Posted on 13/11/2012, 21:40




Ma non lo sapevo! :( Che brutta cosa!
MA da cosa si è accorta che le hanno hackerato l'account? Se ho capito bene questi attacchi al nostro forum sono avvenuti trasversali a tutta la piattaforma e non sono stati rivolti specificatamente a noi. Quindi nessuno dello staff dovrebbe per ora correre rischi.
 
Top
Garnet Til Alexandros
view post Posted on 14/11/2012, 16:27




caspita questa è una cosa brutta! speriamo nn tocchino gli account
 
Top
17 replies since 26/10/2012, 15:02   186 views
  Share