Blythe Italia

L'importanza del "Presentarsi" e l'accesso al Forum, ***Importante per accedere alla vista Forum***

« Older   Newer »
  Share  
MiyukiDollfie
view post Posted on 13/11/2012, 10:39




E' buona consuetudine, quando si entra a far parte di una comunità, presentarsi e raccontare qualcosa di se stessi non solo per educazione e per avere accesso al Mercatino (ndr vedi regolamento Mercatino), ma anche per dare un senso di appartenza alla comunità stessa.

Presentarsi è, quindi, importante per fare gruppo, per condividere idee e dubbi, ma sopprattutto per mostrare agli altri chi siamo, stringere nuove amicizie che vi porteranno ad essere parte integrante di questa allegra famiglia che è il Blythe Italia. :)

Grazie
Lo Staff



Vi segnalo, inoltre, che da dicembre per tutelare gli iscritti attivi del forum da eventuali spam e/o problemi legati a discussioni inerenti acquisti/spedizioni/dogana e quant'altro il forum sarà parzialmente oscurato e reso pubblico solo a chi si presenterà nell'apposita sezione.

Grazie
Lo Staff
 
Top
juliette76
view post Posted on 5/9/2014, 10:26




ciao a tutti mi presento e presenterò le mie due bimbe al più presto ! per il momento grazie dell'invito!
ale
 
Top
Smo66
view post Posted on 3/8/2017, 16:17




ciao a tutti oggi curiosando su internet ho trovato questo forum e..ci provo anche se vedo che i post sono datati e non capisco se è ancora attivo :jump: mi presento..sono monica appassionata di barbie bambole goriuss bambole animator e ora..blytheee le sto seguendo da un paio di mesi sto seguendo vari tutor per imparare a costumizzarle e...sono qui :sound:
 
Top
StaffBlytheItalia
view post Posted on 14/10/2017, 22:09




Ciao!
Ci hai trovati tardi!
Tutta la community si è spostata su fb. Se ci cerchi ora siamo Blythe Italia 100% Stock. Solo per Blythe non customizzate e non cloni o falsi (fake o cosidette "factory", che ormai sempre fake sono!). Trovi anche il Blythe Italia dove accettano tutto. A noi piace discutere dei nuovi release Takara.
Comunque ti ho abilitata alla visione del forum, qui trovi molte informazioni in italiano. Mi spiace non essermi accorta prima della tua richiesta di iscrizione!
 
Top
3 replies since 13/11/2012, 10:35   549 views
  Share