Blythe Italia

Agli Utenti del Forum

« Older   Newer »
  Share  
StaffBlytheItalia
view post Posted on 13/5/2013, 16:19




Cari utenti del forum di BlytheItalia,

vogliamo informarvi circa un fatto molto spiacevole che ci ha visti costretti ad utilizzare uno strumento mai utilizzato prima:il ban.

Purtroppo, non potendo noi effettuare un controllo a priori sul contenuto delle dichiarazioni rese da ciascun membro di questo forum, ci siam trovati dinnanzi a frasi dal contenuto sconveniente che abbiam potuto censurare solo dopo che queste son state pubblicate.

L’utente che le ha pronunciate, è stato bannato in quanto ha posto in essere un comportamento reiterato contrario all’art.2 del regolamento generale.

Ci scusiamo, pertanto, per quanto accaduto e speriamo che non si verifichi più una tale situazione che ci costringe, ahinoi, a dover ricorrere ad un mezzo così drastico.

Vogliamo, però, ancora una volta ringraziare tutti coloro che, invece, con la loro disponibilità e partecipazione arricchiscono ogni giorno la vita del Forum e rendono questo posto un luogo piacevole dove incontrarsi e condividere la stessa passione per Blythe e le sue amiche.

Grazie
Lo Staff
 
Top
Noddy*
view post Posted on 13/5/2013, 17:16




Io ho seguito solo la prima parte del topic in questione, non pensavo si fosse creata una situazione spiacevole... non capisco perché chiedere pareri se poi ci si deve arrabbiare :(
Sono molto dispiaciuta inoltre per le affermazioni sulla tagboard... e per quello che é successo poi...
un vero peccato che certe cose succedano in un forum che, personalmente, trovo cosí bello, amichevole, pacifico e molto social
 
Top
MiyukiDollfie
view post Posted on 13/5/2013, 20:03




Credo Noddy che a volte le persone cerchino in rete quelle attenzioni che non trovano altrove, il che di per sè non sarebbe un problema se non quando questa diventa una forma di esibizionismo/trollismo volto solo a farsi vedere come vittima del momento quando non si hanno quei feedback entusiastici che ci si aspetta.

Quello che forse a certe persone sfugge è che lo staff così come i membri di questo forum non sono un branco di pecore che seguono il pensiero degli amministratori del forum, ma bensì persone libere di esprimere giudizi che possono essere entusiastici, ma anche critiche costruttive e non, ma sempre all'interno di una conversazione educata... cosa che in questa discussione, da parte della persona richiamata, è mancata completamente.

E la cosa mi rende ancora più triste, perchè mi sembra che, nonostante i toni polemici avuti fin dall'inizio della sua presentazione, ci siamo impegnati tutti (nessuno escluso) per darle più di una possibilità per integrarsi... e le tanto "acide" risposte che diceva di ottere a me sembra fossero in realtà molto civili e accurate al pari di tante risposte date ad altre persone... ma magari mi sbaglio.. eh! ;)

Comunque per rispondere alla tua domanda implicita, non abbiamo lasciato la discussione pubblica, perchè sono stati usati termini molto forti verso tutti i membri del forum. Ma non è stata cancellata, bensì è nella sezione destinata alla moderazione che utilizziamo come Staff quindi disponibile per essere visionata anche a fronte di future contestazioni da parte della persona.
 
Top
BlytheCarina
view post Posted on 14/5/2013, 07:42




CITAZIONE (Noddy* @ 13/5/2013, 18:16) 
...un vero peccato che certe cose succedano in un forum che, personalmente, trovo cosí bello, amichevole, pacifico e molto social

Ed è proprio perché ci teniamo resti così che cerchiamo di fare il possibile per evitare che individui di questo genere ne disturbino la normale fruizione.

E con questo: Buon Forum a tutti!!

:)
 
Top
Honeypain
view post Posted on 14/5/2013, 08:14




trovo giusta la soluzione che avete scelto, anche se non ho visto la parte incriminata del post
un po' di modestia e umiltà a certe persone non farebbe male...
poi è anche una questione di educazione, il forum tutto ne risente se viene avvelenata ogni discussione in cui una persona è coinvolta...
 
Top
kokeshiboy
view post Posted on 14/5/2013, 09:22




Tengo a dire anche io che lo staff ha cercato di non trarre conclusioni affrettate e c'è stata grande riflessione sul da farsi nonostante ci fossero parecchi elementi inequivocabili per procedere in modo repentino, questo perché teniamo che ognuno di noi abbia nel forum il suo spazio per confrontarsi, ma non, come in questo caso, per scagliarsi o creare malcontento gratuito. :)
 
Top
5 replies since 13/5/2013, 16:19   236 views
  Share