Blythe Italia

♡ Nuova Arrivata ♡, Piccola Presentazione.

« Older   Newer »
  Share  
GigixVicious
icon12  view post Posted on 19/10/2013, 21:00




Ciao a Tutte\i :kiss:
Spero di aver inserito la mia Presentazione, nel Posto giusto.
Non sono molto esperta con i Forum :tobad:
Cosa dire di me, mi chiamo Giulia ed ho 21 anni, quasi 22.
Sono di Roma ma vivo in Sicilia, in una piccolissima Isoletta nel Mediterraneo, con Speed il mio Pinscher di 2 anni ed il mio ragazzo.
Sono follemente innamorata del mondo Kawaii, dei colori Pastello, degli oggetti con le Faccine & Guanciotte :ok:
La mia passione per le Blythe, nasce circa due anni fa ... ma visto "il proprio non modesto costo", ho temporeggiato per molto tempo prima di acquistarmene una.
Ma ... quest'estate, presa da un'irrefrenabile voglia di soddisfare le mie voglie (gioco di parole) :ohh: , ho deciso di acquistare la mia Primissima Blyhte: una Neo Blythe.
Ed eccomi qui per scoprire tante tecniche nuove per la Personalizzazione e per confrontarmi con Voi, che avete la mia stessa passione.
Felicissima di far parte di questo Forum :vic:
Vi mando un salutone a Tutte\i :blush:
 
Top
Garnet Til Alexandros
view post Posted on 19/10/2013, 21:14




ciao e benvenuta!!! hai intenzione di realizzare un custom? che bello!!!
 
Top
BlytheCarina
view post Posted on 20/10/2013, 08:12




Ciao e benvenuta!
Non ci hai detto quale Neo hai...(siamo curiosi come un branco di scimmie qui!!! :) )

Ti ho abilitato alla visione del forum, così puoi iniziare a trovare qualcosina!
Se hai bisogno di consigli o aiuto, siamo qui!
 
Top
Freejj
view post Posted on 20/10/2013, 08:22




Benvenuta :D
 
Top
view post Posted on 20/10/2013, 09:30

Kenner Malridotta

Group:
Mercatino
Posts:
4,172

Status:


Benvenuta!!! :D
 
Web  Top
kokeshiboy
view post Posted on 21/10/2013, 18:00




Benvenuta! Sicilia? Io son siciliano, ma ormai vivo in Germania da alcuni anni! Spero di vedere foto della tua blythe con uno bello sfondo ....che mi ricordi l'isola :D
 
Top
GigixVicious
view post Posted on 21/10/2013, 19:25




Ciao a Tutti :ok:
E' una "Neo Blythe Misha Tebya Lyublyu" :sbav:
Le ho già apportato un po' di Modifiche, ho scritto un Post sul mio Blog (Come posso farvelo vedere?) :XP:
Si Kokeshiboy, spero presto di farle tante Foto :vic:
Ho due Domandine in proposito: è possibile Caricare delle Foto della mia Blythe sul Forum (Oltre a quella dell'Avatar? Si, è la mia Bimba).
E l'altra Domanda è ... perché sotto al mio Avatar appare "Cicciobello"? :rightleft:
Una Buona Serata a Tutti :blush:
 
Top
kokeshiboy
view post Posted on 21/10/2013, 21:55




CITAZIONE (GigixVicious @ 21/10/2013, 20:25) 
Ciao a Tutti :ok:
E' una "Neo Blythe Misha Tebya Lyublyu" :sbav:
Le ho già apportato un po' di Modifiche, ho scritto un Post sul mio Blog (Come posso farvelo vedere?) :XP:
Si Kokeshiboy, spero presto di farle tante Foto :vic:
Ho due Domandine in proposito: è possibile Caricare delle Foto della mia Blythe sul Forum (Oltre a quella dell'Avatar? Si, è la mia Bimba).
E l'altra Domanda è ... perché sotto al mio Avatar appare "Cicciobello"? :rightleft:
Una Buona Serata a Tutti :blush:

Certo, puoi aprire l'apposito thread nella sezione CAMERA HAPPY>BLYTHE ADDICTS (https://blytheitalia.forumcommunity.net/?f=7580076) dove posterai le foto delle tue blythes (devi però caricarle su un server esterno come flickr ad esempio).
Cicciobello è lo status che viene dato in base all'anzianità e il numero dei messaggi, vedrai che se frequenterai il 4um con assiduità presto lascerai lo status di cicciobello :D! Per il blog è sufficiente che ci dica qual'è il tuo link o lo metti nella tua firma!
 
Top
patx_57
view post Posted on 22/10/2013, 08:39




Benvenuta anche da parte mia!
 
Top
Holyseya
view post Posted on 22/10/2013, 14:52




Benvenuta :)
 
Top
Tinty
view post Posted on 22/10/2013, 16:18




Benvenuta!!
 
Top
loreblythe
view post Posted on 22/10/2013, 17:09




Ben arrivar sul forum :)
 
Top
MiyukiDollfie
view post Posted on 23/10/2013, 16:33




Ciao e benvenuta anche da parte mia! :)
 
Top
.lilli.
view post Posted on 29/10/2013, 08:25




Ciao e benvenuta! :)
 
Top
f4rf4ll4
view post Posted on 19/11/2013, 20:40




Benvenuta:) Io abito di fronte la Sicilia :D
 
Top
14 replies since 19/10/2013, 21:00   152 views
  Share