Blythe Italia

Mi presento *^*

« Older   Newer »
  Share  
Hudson
view post Posted on 16/11/2013, 01:54




Salve a tutte :3
Scusate per l'ora ma sono da oggi pomeriggio incollata al pc per scegliere la ma Blythe!

Piacere di conoscervi, mi chiamo Sara, ho 21 anni e sono di Roma, ma nata ad Avellino.

Come avete potuto capire da sopra non ho ancora comprato una Blythe. Non voletemene male ma credo che prenderò un'imitazione perchè, seppur il desiderio di prenderne una è grandissimo, non lavoro ancora e non mi va di chiedere soldi ai miei per questo visto che me ne danno già molti per mantenermi qui a Roma.
Ne ho viste di molto carine e simili alle originali sui 40 euro, poi vi posterò la foto di quella che mi piaceva!
Vi chiederò molti consigli, visto che ho intenzione di personalizzarla molto :) Grazie a tutte
 
Top
kokeshiboy
view post Posted on 16/11/2013, 08:52




Ciao Hudson! Ben approdata qui! Troverai sicuramente utili consigli, non vediamo l'ora di vedere quale bambola ha attirato la tua attenzione! ^_^

PS potresti ridurre la lunghezza del tuo avatar, fino a 200 pixel va bene! Ti ringrazio!
 
Top
MimiJoy
view post Posted on 16/11/2013, 13:48




Ciao!

Benvenuta nel tunnel Blythe :D

Vedrai che troverai la bambola perfetta per te e adatta anche al tuo budget. Magari fai convogliare su questo bel progetto un po' di fondi dei regali di natale o compleanno, così arrivare alla cifra sarà meno pesante.
In ogni caso io stessa ho una factory Blythe che anche se non è originale io amo altrettanto.Nel frattempo gironzola nel forum e prendi più informazioni possibili vedrai che presto sarai più consapevole di ciò che offre il mercato e come scegliere la bimba giusta (originale o meno che sia).

Benvenuta!
 
Top
BlytheCarina
view post Posted on 16/11/2013, 15:09




Benvenuta!
Ti ho abilitata alla visione del forum, così puoi gironzolare e farti un'idea, le sezioni con le info sono molte...!
Spero che condivideremo la passione per questa dolla!
A questo riguardo vorrei che ti leggessi bene le info sulle Factory, clones/fakes, tanto per avere bene chiaro cosa comprerai senza avere delusioni.
Per qualsiasi consiglio siamo qui: chiedi!!!
:)
 
Top
Hudson
view post Posted on 16/11/2013, 15:50




Come faccio per ridurre l'avatar?
Comunque grazie a tutti! La bambola che avevo visto era questa

Vado a leggere un po' di discussioni ^^
 
Top
kokeshiboy
view post Posted on 16/11/2013, 16:01




CITAZIONE (Hudson @ 16/11/2013, 15:50) 
Come faccio per ridurre l'avatar?
Comunque grazie a tutti! La bambola che avevo visto era questa 0D0YPQk

Vado a leggere un po' di discussioni ^^

Eh, dovresti ridurla con un programma di grafica, come photoshop! La bambola che ti piace è molto bella, ma non è una blythe o un clone, è proprio un altro genere di bambola, io non le conosco bene, ma qualcuno qui saprà dirti di che bambola si tratta....
 
Top
Hudson
view post Posted on 16/11/2013, 16:08




Come descrizione dice questo:
Original patent BJD doll BDS03 (12 inches) Tang Guo doll - summer seasons
volevo sapere se prendendo questa bambola poi potevano andare bene altri tipi di capelli delle blythe e i vestitini
 
Top
Hudson
view post Posted on 16/11/2013, 16:24




Se no ho trovato anche questa ma ho bisogno di aiuto perchè non ci capisco nulla ç_ç



 
Top
BlytheCarina
view post Posted on 16/11/2013, 20:36




CITAZIONE (Hudson @ 16/11/2013, 15:50) 
Come faccio per ridurre l'avatar?
Comunque grazie a tutti! La bambola che avevo visto era questa 0D0YPQk

Vado a leggere un po' di discussioni ^^

Questa è una Tangoku
vedi discussione:
https://blytheitalia.forumcommunity.net/?t=47183025

Non so se vestano Blythe, probabilmente gli abiti sì e i pantaloni no (troppo corti credo), scarpe non credo parrucche nemmeno (scalpi ovviamente nemmeno a parlarne, visto che le Blythe sono dolle a se per quanto riguarda la testa)-

L'ultima che hai postato sembra una Fake dagli occhi (molto più larghi delle original, per cui si vede l'eye-mech, meccanismo degli occhi). Per essere ok deve costare poco...! Altrimenti è una truffa! Se è venduta come "Factory" lo è di sicuro!

vedi discussioni Fake/Factory:
https://blytheitalia.forumcommunity.net/?t=50845284
https://blytheitalia.forumcommunity.net/?t=54648262
 
Top
Hudson
view post Posted on 16/11/2013, 22:24




Grazie mille! La prima viene 40 euro, mentre la seconda 50.
Il venditore mi ha detto che non è un originale.. neanche se prendo questa posso mettere gli oggetti di una blythe tipo scalpi e roba così?
Altrimenti sapete un sito dove posso trovare una blythe a massimo 60-70 euro?
 
Top
Hudson
view post Posted on 16/11/2013, 23:14




Vi faccio vedere quelle che ho visto io, così mi dite se possono andare bene oppure no.

1. http://www.aliexpress.com/item/wholesale-B...1126837019.html

2. http://www.aliexpress.com/item/Blythe-doll...1464471663.html

3. http://www.aliexpress.com/item/wholesale-B...1141063575.html

Anche se alla fine pensavo.. pure mi vengono a fare 60 euro, ce ne aggiungo 20 e compro una blythe factory
 
Top
BlytheCarina
view post Posted on 17/11/2013, 08:37




CITAZIONE (Hudson @ 16/11/2013, 22:24) 
Grazie mille! La prima viene 40 euro, mentre la seconda 50.
Il venditore mi ha detto che non è un originale.. neanche se prendo questa posso mettere gli oggetti di una blythe tipo scalpi e roba così?
Altrimenti sapete un sito dove posso trovare una blythe a massimo 60-70 euro?

Secondo me non devi avere troppa fretta e prenderti il tempo di leggere e capire. Le Blythe non sono una, ci sono vari mold (visi con caratteristiche diverse) e gli scalpi non sono scambiabili fra tutte. Tieni presente che comunque scambiare scalpo senza dome non è facilissimo e non sempre il risultato è perfetto. Non posso riassumere in due righe, devi studiarti un pò l'argomento! :)
Sicuramente ad una Fake, come ad una Factory vanno abiti ed accessori.

CITAZIONE (Hudson @ 16/11/2013, 23:14) 
Vi faccio vedere quelle che ho visto io, così mi dite se possono andare bene oppure no.

Quella che piace a te va bene! Occhio solo che il venditore abbia 100% feedback su un grosso numero di vendite. :)

CITAZIONE (Hudson @ 16/11/2013, 23:14) 
Anche se alla fine pensavo.. pure mi vengono a fare 60 euro, ce ne aggiungo 20 e compro una blythe factory

Vedo che stai iniziando a capire...! Con una factory avrai almeno una dolla fatta di pezzi originali..i rischi sussistono comunque, come avrai letto nei link che ti ho dato sopra (Pezzi di dolle diverse con skin di colore diverso - anche qui: non tutte le Blythe sono uguali, ci sono anche tante tonalità di pelle - assemblate magari non perfettamente), se ne sei consapevole è ok!

Per quanto riguarda gli acquisti da venditori affidabili, mi dispiace ma non posso aiutarti, personalmente non ho mai comprato una Factory o una Fake...
 
Top
patx_57
view post Posted on 17/11/2013, 10:53




Ciao e benvenuta! Purtroppo il mondo blythe è caro... valuta anche l'opzione di una blythe usata. Si possono trovare al prezzo di una factory se stai su modelli base. Alcune sono tenute benissimo :)
 
Top
f4rf4ll4
view post Posted on 19/11/2013, 20:37




Ciao e benvenuta. Aspetta qualche giorno prima di acquistare una dolla. Se sai essere paziente e cercare bene, puoi trovare blythe originali a prezzi modici. La voglia- e la fretta- di averne una accomuna tutti noi, soprattutto all'inizio :)
 
Top
Tinty
view post Posted on 21/11/2013, 09:13




Ciao benvenuta anche da parte mia!
 
Top
15 replies since 16/11/2013, 01:54   300 views
  Share