Blythe Italia

Eccomi qui :)

« Older   Newer »
  Share  
Drifis
view post Posted on 29/11/2013, 11:32




Ciao a tutti,
da un po' di tempo mi sono avvicinata a queste bambole osservandole da lontano, ma alla fine non ho resistito e una sorella accondiscendente ha pensato bene di regalarmene una per il compleanno e così ieri ho ricevuto (dopo molta attesa) la mia prima piccolina (una petit dé'jeuner champs elysees), non credo potrò collezionarne molte sia per questioni di budget che per questioni di spazio (e un marito che non condivide molto :P ) quindi per ora mi contenterò di due (è in arrivo una sorellina rossocrinita) di cui prendermi cura soprattutto confezionando loro qualche vestitino.
Spero con voi di imparare di più su queste dolcissime bambole, di come "accudirle" al meglio e un giorno chissà anche come personalizzarle un po' (ho visto un po' in giro e ci sono risultati stupendi, anche se al momento l'idea di "metterci mano" mi terrorizza alquanto :) )
 
Top
loreblythe
view post Posted on 29/11/2013, 14:16




Ciao è benvenuta sul forum :)
Ahahahaha ti preoccupi perché il marito non condivide? Vedrai che presto riuscirai a farlo convivere felicemente con te e le nuove bimbe...anche perché è bene che tu lo sappia...una volta entrati nel mondo Blythe è quasi impossibile fermarsi ;) come le hai chiamate le tue bimbe?
 
Top
Drifis
view post Posted on 29/11/2013, 14:40




Grazie per l'accoglienza!
Beh che sia difficile fermarsi me ne sono già accorta perchè pensavo di prenderne una sola e invece con la scusa che si trattava di un regalo (e che adoro le piccoline con i capelli rossi) ne ho subito comprata un'altra :D
La primogenita brunetta si chiama Emilie trovo le si addica molto e poi il mio figlio in carne ed ossa si chiama Emilio e mi piaceva l'idea dell'assonanza. Per la seconda aspetto che arrivi e vedrò cosa mi ispirerà la sua faccina
p.s. a mio figlio (che devo tener lontano perchè è troppo piccolino) piace moltissimo ieri quando gli ho fatto vedere il cambio dello sguardo era tutto un sorriso :wub:
 
Top
Noddy*
view post Posted on 29/11/2013, 15:38




benvenuta :)
vedrai che il marito si abituerà, prima o poi lo fanno tutti XD
 
Top
MiyukiDollfie
view post Posted on 29/11/2013, 17:51




Ciao e benvenuta anche da parte mia :)
 
Top
loreblythe
view post Posted on 29/11/2013, 22:46




Si il cambio occhi é sempre una sorpresa :) ma la sorellina di Emilie che modello è?
 
Top
BlytheCarina
view post Posted on 30/11/2013, 09:48




Benvenuta a te e alle tue ragazze! La prima è direi un classico, brunetta con frangia e un outfit adorabile! La seconda ci devi dire chi è...come vedi siamo curiosissimi!
Per qualsiasi dubbio chiedi pure, nel frattempo quando il pargolo ti lascia un pò di tempo leggiti i vari thread per informarti su come trattarle!
 
Top
Holyseya
view post Posted on 30/11/2013, 16:23




Benvenuta anche da parte mia :) si si vedrai che poi i mariti si rassegnano ahaha ;)
E' molto bella la petit de'jeuner! Ottima scelta!
 
Top
Drifis
view post Posted on 2/12/2013, 17:13




Ciao, grazie, sì, qui c'è tantissimo materiale quindi vedrò di informarmi bene. la seconda mi è stata spedita oggi (speriamo arrivi presto) ed è la Royal soliloquy. Mi sono innamorata dei suoi capelli (taglio e colore) speriamo non sia un caratterino indomabile :) Comunque per ora ho riempito la casa di scampoli di stoffa... vedremo che schifezze saprò tirare fuori :P
 
Top
BlytheCarina
view post Posted on 2/12/2013, 20:07




CITAZIONE (Drifis @ 2/12/2013, 17:13) 
Ciao, grazie, sì, qui c'è tantissimo materiale quindi vedrò di informarmi bene. la seconda mi è stata spedita oggi (speriamo arrivi presto) ed è la Royal soliloquy. Mi sono innamorata dei suoi capelli (taglio e colore) speriamo non sia un caratterino indomabile :) Comunque per ora ho riempito la casa di scampoli di stoffa... vedremo che schifezze saprò tirare fuori :P

Ah! La Soliloquy mi è appena arrivata ed è stupenda! (Spero però la tua non abbia segni sulle gambe.)
Per i vestiti se fai un pò di ricerche troverai anche dei cartamodelli a cui ispirarti per iniziare, se non in forum sul web! :)
 
Top
Tinty
view post Posted on 2/12/2013, 20:24




Benvenuta anche da parte mia!
Spero ci mostrerai presto le tue dolline!
 
Top
kokeshiboy
view post Posted on 3/12/2013, 08:31




Benvenuta anche da parte mia Drifis! :XP:
 
Top
f4rf4ll4
view post Posted on 18/12/2013, 08:09




benvenuta Drifis :)
 
Top
MimiJoy
view post Posted on 18/12/2013, 10:10




Che bell'esordio dolloso! Bimbe meravigliose entrambe. Benvenuta nel tunnellellle!
 
Top
13 replies since 29/11/2013, 11:32   101 views
  Share