Blythe Italia

avatar allungato

« Older   Newer »
  Share  
sodisonia
view post Posted on 2/12/2013, 18:47




Scusate ragazze, ho provato a leggere i topic per vedere di risolvere da sola ma nei vari problemi che qualcuno ha avuto con l'avatar non ho riscontrato il mio tipo di problema.
Carico l'avatar e lo vedo bene, ma poi quando lo vedo in una discussione la foto appare eccessivamente allungata.
Visto che al momento è una mia foto mi fa piacere apparire magra XD, ma quando avrò la mia Blythe mi piacerebbe mettere una sua foto :)
qualcuno mi può dire dove sbaglio?
premetto che ho provato sia a ridimensionarla con photoshop sia a caricarla da flickr ridimensionandola direttamente da li.
Grazie
 
Top
MiyukiDollfie
view post Posted on 2/12/2013, 20:17




Sonia, la cosa succede perchè abbiamo dei limiti nella dimensione degli avantar.
Adesso a memoria non ricordo le misure, ma è nel regolamento di base :)

La foto non viene ridimensionata e appare normale se si visualizza il tuo profilo. ^^

Trovi tutte le info qui: Istruzioni per l'uso: Dimensioni Avatar e Firme

Leggi anche il regolamento generale e se hai dubbi chiedi pure! ;)
 
Top
sodisonia
view post Posted on 2/12/2013, 20:42




Avevo letto e ridimensionato con photoshop forse ho caricato la foto sbagliata! Adesso cancello e poi magari riprovo domani, grazie
 
Top
MiyukiDollfie
view post Posted on 2/12/2013, 20:54




Tranquilla, tanto non scappiamo mica! :)

Se non ricordo male su Flickr c'è la dimensione a 150px che è proprio quella degli avantar base. ^^
 
Top
sodisonia
view post Posted on 2/12/2013, 21:22




Devo aver fatto confusione a caricare...non me lo spiego! Adesso con l'Ipad non ho a disposizione photoshop ma ho sistemato un'altra foto con un programmino online...così dovrebbe andare. Grazie ancora :)
 
Top
4 replies since 2/12/2013, 18:47   62 views
  Share