Blythe Italia

Si ritorna sempre a casa!

« Older   Newer »
  Share  
Kirlietta
icon6  view post Posted on 24/3/2014, 00:05




Buonasera mondo dolloso!

Dopo tre anni lontana dal mondo blythe, torno a casa, con un cambio città (da Udine a Novara) e un nuovo piccolo fan al seguito, il mio dolce piccolo teppista di 13 mesi, Damiano. Ah dimenticavo, sono Roro :wub:

Ero già iscritta al forum come Luna.trequarti, post dopo post ero stata contagiata dalla più grave forma di blythemania, ma la vita mi ha riservato un po' di intoppi e così ho dovuto mettere da parte per un po' quella nuova passione crescente. Ed ora, rieccomi qui, di nuovo novellina, speranzosa di rimettermi presto al passo...e curiosa di scoprire tutte le novità!

Baci

R.
 
Top
BlytheCarina
view post Posted on 24/3/2014, 07:36




Allora bentornata a casa!!

Certo, mi pare tu abbia avuto parecchio da fare...!!! :D
Complimenti per il cucciolo d'uomo!

Ti ho abilitata alla visione del forum, così potrai farti del male...LOL!!!
Novità ne sono uscite parecchie in tre anni. Occhio se intendi fare nuovi acquisti che il mercato è pieno di dolle chiamate "factory" dai venditori, che in realtà factory non sono, ma fakes (leggiti bene la discussione a riguardo e chiedi se hai dubbi!), in ogni caso sappi che le devi pagare molto meno di una original, altrimenti è una truffa! ;)
 
Top
Noddy*
view post Posted on 24/3/2014, 11:02




Ciao e bentornata!!
tanti auguri per il bimbetto :)
 
Top
sodisonia
view post Posted on 24/3/2014, 11:10




Ciao :)
 
Top
Kirlietta
view post Posted on 24/3/2014, 11:24




Grazie mille, per tutto :wub:

Ne approfitto subito per dare un'occhiata! Mi sa proprio che questa dritta mi sarà decisamente mooooolto utile!!! :lol: :lol:
 
Top
kokeshiboy
view post Posted on 25/3/2014, 09:30




Ben ritornata! A te a l pupetto teppista! :D
 
Top
Kirlietta
view post Posted on 25/3/2014, 17:49




Grazie ^-^
 
Top
view post Posted on 3/5/2014, 13:10

Kenner Malridotta

Group:
Mercatino
Posts:
4,172

Status:


Bentornata! :)
 
Web  Top
7 replies since 24/3/2014, 00:05   94 views
  Share